Forgot password? | Forgot username? | Register

Nuove uscite

Re: Nuove uscite

f.burchianti wrote:

Ci sarò un'inevitabile scarto per alcuni mesi, finche le due linee non si avvicineranno a livello di lasso temporale. Il discorso è che i PDF stanno a zero uscite o quasi, e vogliamo mettere nuovi titoli in distribuzione prograssivamente, ma senza fare un effetto valanga.

Per l'uscite del cartaceo, così faccio l'anticipazione che avevo detto e poi taccio fino a maggio: Questo mese esce il III° capitolo del Path Morte Sovrana, ad Aprile esce ristampa del base e il primo Ultimate come annunciato, con i volumi in vendita anticipata sulla distribuzione a PLAY2013.

Non mi chiedete si sbilanciarmi sulle uscite successive per ora....

Ma il 2 di MS che secondo l'ultima NL di Febbraio era dato in uscita per Marzo è uscito? perchè vedo che si parla già del 3 in questo mese

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

News sui PDF?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

ExarKun wrote:

News sui PDF?

Hai ragione. Una bozza di articolo di presentazione che devo confrontarlo con i tempi del grafico per questo tipo di lavoro. Purtroppo PLAY e altri lavori editoriali non mi hanno ancora permesso di portarlo a termine.

Vi rispondo (tramite articolo) asap.

Ho visto che sono previsti 2 nuovi manuali per aprile. Volevo chiedere se sono già previste date di rilascio. In particolar modo per la guida alla magia Grazie

So che sono a PLAY è previsto un primo stock in arrivo via aerea, gli altri giungono via mare, non saprei dirti quando al momento.

Ci sono novità sull'uscita della guida alla magia?

io la ho già bella e a casa!

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts

Per i comuni mortali invece?

bhe vedi che la puoi tranquillamente ordinare da questo sito o dal sito di Wyrd Edizioni! senza considerare che ci sono almeno altri due siti che conosco dove è già tranquillamente ordinabile, e scontata anche ^^

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts

Ci sono in programma ristampe della Guida del giocatore? E sopratutto, è nei vostri piani integrare le errata paizo alla guida della magia?

Everything above your neck is going to be a fine red mist!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233