Forgot password? | Forgot username? | Register

Nuove uscite

Nuove uscite

Ci sono novità sulle uscite del primo "quinquestre" (dato che gennaio se n'è già ito...)

Graziano "firwood" Girelli

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Nuove uscite

Ciao, mi accodo al messaggio precedente di Firwood...
Piu che altro per i manuali Ultimate e il Bestiario 3... nel"'Ascesa dei Signori delle Rune" un sacco di mostri mi rimanda al Bestiario 3. - che ho in PDF Inglese (sottoscrittore Paizo), ma vorrei avere in italiano.
Seconda cosa... è prevista una ristampa per il Base?

Grazie
Luca

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Il base è ristampato e in arrivo dalla Cian. Nei prossimi mesi vedranno la luce gli Ultimate e Bestiario 3. Possibilmente cercheremo di fare una schedule delle uscite, appena supereremo il periodo di transizione con il passaggio di Silvio a Stratelibri (a sort of homecoming...)

Tre ottimi manuali in arrivo... bene bene

Molto contento per la ristampa del Base.
Magari sono offtopic ma avete idea di mettere altri manuali in Digitale?

ciao Luca

Si senz'altro, al momento non ti posso ancora dire quali.

Ottime notizie! Attendiamo con ansia la scaletta delle uscite!

Dimenticavo che il programmazione c'è un altro sourcebook molto atteso. Va bé, sto zitto, vi lascio un po' di "suspence".

No no... Ora racconti tutto! È poi su su... Qualche data!

Secondo me, sempre in rifermento a quanto scritto su Il Ritorno dei Signori delle Rune, se finiscono di pubblicare Morte Sovrana entro la fine dell'anno, pubblicheranno La Stella Infranta (Shattered Star) e di conseguenza Varisia, Birthplace of Legends e/o Magnimar, City of Monuments.
Intanto, come avevo previsto hanno annunciato il Bestiario 3.........
Un'altro manuale papabile potrebbe essere Advance Race Guide, i giocatori italiani hanno una passione sfrenata per le razze piu' strane e penso sarebbe un successone.
Altrimenti, e qui sarebbe davvero sorprendente, Mytihc Adventures in contemporanea con gli USA!!!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249