Forgot password? | Forgot username? | Register

Ciaoz!

Ciaoz!

Salve gente! Ho recentemente acquistato questo fantastico LCG ed eccomi qui current/smileTitolo1

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ciaoz!

Benvenuto allora!! Scoprirai di aver fatto l'errore più grande della tua vita ahahahaha!! Un'espansione tira l'altra Karthas e il sistema di gioco è una cosa veramente eccezionale, se ti fai prendere più del dovuto finisce con l'esaurimento del conto in banca!!
Per qualsiasi cosa ci trovi tutti qui! Buon proseguimento!

http://www.giochiuniti.it/components/com_agora/img/members/3673/20110928152711dovahkiin.jpg

IL DOVERE DEL PIU' FORTE E' FRONTEGGIARE CHIUNQUE MINACCI IL PIU' DEBOLE!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie del benvenuto! Questo gioco mi ha gia rapito con le sue meccaniche e ho già deciso (aihmè) che piano piano prenderò tutte le espanzioni. o.O

Benvenuto Kerthas, non ti pentirai  io gioco da quando è uscito e mi diverte sempre anzi con le varie  espansioni avrai sempre nuovi scenari e nuove carte per  migliorare  i tuoi mazzi e cambiare strategie.

Range

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249