Forgot password? | Forgot username? | Register

Talisman the Highlands

Re: Talisman the Highlands

La Newsletter di questa settimana la da in uscita. Vuol dire che sarà già nei negozi entro sabato o è più probabile per la prossima?
Insomma vorrei sapere se riesco a farmi il regalo di Natale!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Se il gioco è in newsletter, vuol dire che è disponibile in imminente arrivo. Puoi sentire o il nostro comemrciale o il tuo negozio di fiducia (a secodna di dove lo ordini) per i tempi di consegna.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Dopo averci fatto un paio di partite posso dire che questa nuova espansione mi ha decisamente convinto! Il sistema di gioco ovviamente è simile al Dungeon, ma mi sembra molto più facile e con l'introduzione degli accessori (oggetti che non contano nel limite massimo dei 4 trasportabili) diventa molto facile potenziarsi. Quindi di diverso dal Dungeon ha il fatto che nelle lande montuose non è così facile morire e ci si può andare appena iniziato il gioco per iniziare a potenziarsi. Certo, con tutte queste espansioni del tabellone (se ho capito bene ce ne saranno altre due così grandi) si rischia di perdere un po' di vista l'obiettivo principale: arrivare nella regione interna! Mi è capitato che stavamo tutti gironzolando per le zone "nuove" e, quando finalmente uno di noi si è accorto di essere di gran lunga all'altezza di sfidare la regione interna, è iniziata una corsa verso la corona del comando di tutti i personaggi!

In più Sacred Pool è in lavorazione, comunque guarda sul sito in serata. Avrai (avrete) una sorpresa!

wow! E' già in lavorazione la prossima! Spettacolo!

Journeyman avete provato il finale alternativo della battaglia finale?
Noi lo abbiamo sperimentato ieri sera....a parte il fatto che è troppo divertente, velocizza molto il gioco e lo rende ancora più incentrato sul potenziamento dei personaggi.

Provalo e poi fammi sapere

Abbiamo usato il metodo dei finali casuali, quindi ci è capitato quello della regina dei ghiacci e quello della mano del destino (ho vinto io grazie a un punto fato rimasto, altrimenti ho fatto 1 al primo tentativo!). Però credo che seguirò il tuo consiglio e proverò quello del duello. Tra l'altro ho scoperto che la fantasy flight ha pubblicato sul sito due nuovi finali alternativi (in realtà uno è quello "standard" della corona del comando): http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … amp;esem=4
E ho anche saputo che nella prossima espansione ci dovrebbe essere un finale in cui possono vincere più di un giocatore contemporaneamente, non so in cooperativa o in qualche altro modo... Talisman sta diventando davvero un gioco infinito!

si e devo dire sempre più divertente! Io ci giocavo quando avevo 14 anni ed ora rivederlo tutto rifatto ben curato ed in italiano è stata davvero una cosa!
Ma hai visto i nuovi personaggi di the sacred pool?

Io le notizie le ho prese dalla Tana dei Goblin: http://www.goblins.net/modules.php?name … mp;id=4572

f.burchianti wrote:

In più Sacred Pool è in lavorazione, comunque guarda sul sito in serata. Avrai (avrete) una sorpresa!

Bellissima sorpresa! Non vedo l'ora di provare questa nuova versione della Regina dei Ghiacci!!

f.burchianti wrote:

Mi sembra uguale a ieri.
Cosa mi sfugge?

There is 1 guest and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
25685