Forgot password? | Forgot username? | Register

Dungeon Quest

Dungeon Quest

Salve a tutti,

siccome ricevo molto richieste per sapere quando sarà prodotta l'edizione italiana di Dungeon Quest, rispondo qui a tutti a quelli che mi hanno faxato, scritto, citofanato ecc.

Riceveremo i files per questo nuovo, atteso, gioco della FFG il 1 ° novembre. Quindi è molto probabile che l'edizione italiana saraà disponibile nei negozi tra febbraio e aprile 2011. Non posso essere più preciso al momento.

Saluti.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dungeon Quest

Grazie per l'informazione.
Posseggo la prima edizione e da buon nostalgico non mi faro' scappare la nuova.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ci sono novità in merito?

Attendo fiducioso.

Auz.

“War, war never changes.” Fallout 1997

robocoppa
Affetto da Acquisto Compulsivo
useravatar
20 Posts
Male  Birthday  Website 

Leggo nella newsletter n.11/2011 che DungeonQuest sarà presto disponibile. La domanda è se sarà presente a PLAY 2011 e in caso affermativo se si può prenotare una copia.

Sorry, non è possibile prenotarlo.

Ci sono news su questo gioco? Ogni volta che arriva la NL spero di vederlo ma ancora niente! current/sad

Vorrei fare un ordine unico con quello e un paio di manuali di Cthulhu.. ma aspetto il giocone! current/big_smile

La forza non è sinonimo di bravura, la precisione è sinonimo di bravura.

News???

La forza non è sinonimo di bravura, la precisione è sinonimo di bravura.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249