Forgot password? | Forgot username? | Register

traduzione a.p.

traduzione a.p.

Voi quale a.p. vorreste vedere tradotto ???? Io personalmente apprezzo quelli itineranti che ti fanno scoprire grandi porzioni dell'ambientazione.
P.s. spero di non aver pasticciato con strumenti del forum (sono un neofita !)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: traduzione a.p.

Ciao, sono un abbonato agli adventure path, sinceramente Skull and Shackles per quanto il concept sia bello l'esecuzione non è stata delle migliori, sinceramente non mi è piaciuto (infatti la campagna con il party l'ho sospesa, sicuramente uno dei problemi è che non ho aspettato di prendere tutti i numeri e ho iniziato subito dal primo, se mai dovrò farla con un altro gruppo riuscirò a renderla meglio).

Shattered Star è un bellissimo AP, ambientato a Varisia (quindi awesome), e trovo che la nuova linea dei player's companion (Varisia: birthplace of legends uscito insieme al primo numero dell'AP) sia bellissima, penso infatti che se mai GU volesse ripetere l'esperienza di stampare la guida del giocatore dovrebbe mettersi d'accordo con la paizo per poter fare un unico volume con questo (cosa che in realtà paizo ha già iniziato a fare, infatti alcune sezioni del manuale si trovano anche nella guida del giocatore).

Reign Of Winter mi ispira tantissimo, ero tentato di fermare il mio abbonamento (sono rimasto senza lavoro e dovevo tagliare qualcosa), ma non sono riuscito, in fondo sono 25€ al mese (tra AP e Player's Companion+spedizione+pdf gratis) .

Sicuramente l'ap dopo Reign of Winter (Wrath of the Righteus?) sarà un ottimo AP da tradurre, infatti introdurrà le regole per creare personaggi "Mitici".

Ora, parlando di traduzioni, ma siamo sicurisicuri che Morte Sovrana che oltre a essere il nome dell'AP sarà anche il nome di una *cosa* (evitiamo spoiler) nel sesto capitolo, sia la traduzione migliore per Carrion Crown? :\