Forgot password? | Forgot username? | Register

Uscite 2013

Re: Uscite 2013

Dossier è pronto, manca l'approvazione della Pelgrane perché abbiamo dovuto rifare tutti gli handout. Appena approvato lo stampiamo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Bene!
Aspettiamo...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Dossier è pronto, manca l'approvazione della Pelgrane perché abbiamo dovuto rifare tutti gli handout. Appena approvato lo stampiamo.

L'hanno approvato?
Se non l'hanno ancora fatto mandatelo a me che ve lo approvo io current/smile

"Poichè solo la mente dell'uomo è libera di esplorare l'immensità dell'infinito cosmico, di trascendere la coscienza normale, di vagare negli anfratti segreti del cervello, dove si fondono passato e futuro..."

La Cronaca della Spada Nera

Guarda, non saprei che dirti. Ho il volume qui pronto per la stampa e non riesco ad avere risposta da un bel pezzo. Ho riscritto ieri, spero di ricevere una risposta in serata.

Visto che manca un mese a Lucca Games, rompo un po' le scatole...
...ci sono novità sulle uscite di Cthulhu?
Sapevo che dovevano uscire: Mansions of Madness e Dossier Armitage, e un modulo geografico o sbaglio?

Dossier Armitage sarà sicuramente a Lucca, al momento è in stampa.

Bene!
Aspetto info, se ci saranno altri titoli!
Almeno io ci spero...

Per Lucca solo Dossier Armitage.

Peccato... :-(
Speravo in qualcosa per il d100, speriamo per il futuro con qualcosa di molto corposo...
Per ora mi accontento del Dossier Armitage!

Buon giorno e Buon Anno, inizio subito tediandovi con 2 semplici domande.

Uscirà finalmente Mansions of Madness e L'orrore di Dunwich?

Quali altre uscite sono previste nel 2014?

Grazie mille.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344
User Info

Total Users:
15165