Forgot password? | Forgot username? | Register

Uscite 2013

Re: Uscite 2013

Avremo con certezza due prodotti, uno per sistema di gioco. I titoli sono Armitage Files e Mansions of Madness. Date di uscita sono da definire.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie per la risposta.

Quindi per il vecchio Cthulhu Mansion of Madness... era una raccolta di avventure vero?  progetti piu' "corposi" ?

Lupo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Si, sono sei avventure riunite. Probabilmente seguirà un modulo geografico, ma al momento è ancora da mettere in programmazione.

A quindi sono già previste diverse uscite. Bene  current/big_smile
Il modulo geografico probabilmente sarà "Dunwich".
Non "scordatevi" di far uscire quest'anno anche qualcosa per Cthulhu Invictus, l'ambientazione merita  current/cool

"Poichè solo la mente dell'uomo è libera di esplorare l'immensità dell'infinito cosmico, di trascendere la coscienza normale, di vagare negli anfratti segreti del cervello, dove si fondono passato e futuro..."

La Cronaca della Spada Nera

Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione solo per dire che anche a mio parere il modulo geografico di Dunwich sarebbe un manuale più che gradito...

Anch'io aspetto questi prodotti per Cthulhu!

Guntram wrote:

Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione solo per dire che anche a mio parere il modulo geografico di Dunwich sarebbe un manuale più che gradito...

Ti quoto!

Tonfa wrote:

Anch'io aspetto questi prodotti per Cthulhu!

Guntram wrote:

Salve a tutti,

Ti quoto!

mi aggrego

Ok, mi pare interessante.

Aggiornamento per segnalarvi che "Dossier Armitage" è in chiusura, penso vedrà la luce il prossimo mese.

f.burchianti wrote:

Ok, mi pare interessante.

Aggiornamento per segnalarvi che "Dossier Armitage" è in chiusura, penso vedrà la luce il prossimo mese.

very interesting, sono curioso di vedere gli handout delle pagine del libro

Sono passati un paio di mesetti, novità su Dossier Armitage e Mansion of Madness?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344
User Info

Total Users:
15165