Forgot password? | Forgot username? | Register

Uscite 2013

Uscite 2013

Salve,

quali sono i programmi per il 2013 ? che uscira' di bello?
Un saluto

Lupo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Uscite 2013

La domanda vi ha lasciato senza Sanita' ? current/smile

Lupo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Penso che le feste abbiano rallentato o fermato i programmi, penso che da questa settimana qualche risposta l'avremmo.

Tra l'altro, volevo chiedere se la GU potesse mettere in scaricamento "i materiali per i giocatori" che sono alla fine dei manuali, visto che ormai GU ha ereditato tutto il materiale di Stratelibri, o sbaglio?
Perché mi sto trovando un po' in difficoltà con la campagna dell'Orient Express a fotocopiare gli allegati.

Salve,

sempre io... visto che tra pochi giorni e' il mio compleanno.... come regalo posso avere una risposta ?
giuro che mi accontento anche di un "non abbiamo ancora deciso nulla".

Grazie

Lupo

Ma scherziamo!!! Dovrebbero svelare i loro piani e sarebbero soggetti alle trame dei cultisti  current/cool

Tonfa wrote:

Tra l'altro, volevo chiedere se la GU potesse mettere in scaricamento "i materiali per i giocatori" che sono alla fine dei manuali, visto che ormai GU ha ereditato tutto il materiale di Stratelibri, o sbaglio?
Perché mi sto trovando un po' in difficoltà con la campagna dell'Orient Express a fotocopiare gli allegati.

D'accordissimo  current/big_smile

"Poichè solo la mente dell'uomo è libera di esplorare l'immensità dell'infinito cosmico, di trascendere la coscienza normale, di vagare negli anfratti segreti del cervello, dove si fondono passato e futuro..."

La Cronaca della Spada Nera

A questo punto sono curioso anch'io, piano di uscite per il 2013?

Mi sento ignorato.
Ma vi serve un moderatore del forum sezione => cthulhu? no perche' sembra (aho' e' solo un impressione) che non contiamo ca ceppa.

Lupo

Vi faccio sapere breve, ero sicuro che avesse già risposto Silvio a suo tempo.

Ho controllato cosa blle in pentola e ci sono due uscite programmate per i prossimi mesi, una per sistema di gioco; daremo maggiori informazioni quando i prodotti entraranno in fase di pre-produzione.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960