Forgot password? | Forgot username? | Register

Morte Sovrana sotto l'albero di Natale?

Morte Sovrana sotto l'albero di Natale?

Ciao, sono luca.

avevo intenzione di regalare al nostro Master:
GU3105    Pathfinder Domini del Terrore    Euro 19,90    10-dic    ITA        
GU3106    Pathfinder: Guida a Morte SovranaEuro 6,99        15-ott    ITA    
GU3108    Pathfinder Saga - Morte Sovrana 1    Euro 22,90    10-dic    ITA

che dite... potrò averli sotto l'albero magari prima del 25?
:-) Buon Natale a tutti!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Morte Sovrana sotto l'albero di Natale?

Visto che citi la NL su cui risultano appunto già tutti usciti direi che dipende molto dal tuo negoziante (oppure se li hai ordinati direttamente da GU dal loro spedizioniere, però in quel caso otterresti maggiori info scrivendogli direttamente per mail specificando tutti i tuoi dati), dubito che qui ci sia qualcuno con la sfera di cristallo ^^

PS: occhio che è Domini della Paura non del Terrore, c'è un errore nella NL (magari il problema è proprio quello, il tuo negoziante cerca domini del terrore e ovviamente non lo trova ^^)

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

A pag. 92 di Morte Sovrana: Gli spettri di Harrowstone l'immagine della fiala è talmente sgranata da fare schifo. Con quello che paghiamo mi sembra molto irrispettoso non prestare attenzione a queste cose. Grazie per l'attenzione.

Purtroppo il file orginario era disponibile solo in bassa qualità. Non ho seguito la linea al tempo, ma credo che una versione ad alta risoluzione si sia resa disponibile solo dopo la pubblicazione del modulo.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233