Forgot password? | Forgot username? | Register

Aspetti formali del modulo Kingsport

Aspetti formali del modulo Kingsport

Finalmente anche il nostro beneamato grande antico ha un'area del forum tutta sua.
Ringrazio lo staff di Giochi Uniti che è stato lungimirante a non sottovalutare i riti di noi cultisti  current/big_smile
Inauguro questa nuova area del forum con degli interrogativi formali che a me sono balzati subito all'occhio.
L'altro giorno ho stretto tra le mie mani il tomo su Kingsport e subito ho notato che mancava qualcosa: ma il logo della Stratelibri che fine ha fatto? Gira e rigira il modulo non ve ne traccia. Inoltre manca la numerazione sul bordo. Finora tutti i volumi blussurati di RdC presentavano la numerazione sul bordo.
A proposito della numerazione: c'è un buco tra Arkham 1111 e Invictus 1114, che ci mettiamo li in mezzo?
Ma volete scombinare i nostri riti arcani?  current/cool
Al momento ancora non mi esprimo sul contenuto del tomo Kingsport, posso dire però che mi sembra molto ricco, oltre a descrivere la cittadina ci sono tre avventure.

"Poichè solo la mente dell'uomo è libera di esplorare l'immensità dell'infinito cosmico, di trascendere la coscienza normale, di vagare negli anfratti segreti del cervello, dove si fondono passato e futuro..."

La Cronaca della Spada Nera

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Aspetti formali del modulo Kingsport

Brevemente sul logo di Stratelibri (il resto delle risposte le lascio al colelga che segue la linea),

in base all'ultima revisione sull'uso dei loghi proprietari e sulle linee di Giochi Uniti, il marchio Stratelibri viene utilizzato solo sui prodotti proprietari, ovvero quiei giochi sviluppati e commercializzati, all'estero e in Italia, dirattamente da Giochi Uniti.

Quindi su tutti i prodotti su licenza, non solo il materiale Chaosium, ma anche quelle FFG ecc. il marchio Stratelibri non verrà più utilizzato.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao Remì,
Come ti ha spiegato Federico, proprio a partire dal prossimo anno, il marchio Stratelibri avrà vita propria e sarà legato a tutti i giochi che produrremo ex-novo con commercializzazione sopratutto sul mercato estero, lasciando a Giochi Uniti il compito di localizzare e distribuire i giochi sul mercato italiano.
Per quanto riguarda la codifica interna il codice 1113 è stato assegnato al cd musicale di Orrore sull'Orient Express, il codice 1112 è assegnato ad un prodotto di prossima pubblicazione. Per quanto riguarda il codice sulla brossura di Kingsport purtroppo non ci stava, la costa è troppo sottile.

Buone feste

Grazie per le delucidazioni!
Il 1112 chissà a che modulo è stato assegnato, provo a indovinare: Dreamlands  current/roll , per me è il grande assente della serie.
Silvio ma sei il "Nyarly" del vecchio forum, nonchè colui che ha co-firmato l'editoriale del numero 2 di Excalibur assieme al Grande Cthulhu? (reminiscenze di grandi antichi  current/big_smile )
Colgo anch'io l'occasione di farvi gli Auguri per le Feste.

"Poichè solo la mente dell'uomo è libera di esplorare l'immensità dell'infinito cosmico, di trascendere la coscienza normale, di vagare negli anfratti segreti del cervello, dove si fondono passato e futuro..."

La Cronaca della Spada Nera

Ciao Remì,
No, non è Dreamlands il modulo mancante, dovrai attendere ancora un pò per scoprire il codice mancante.

Nyarly ;-)

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344
User Info

Total Users:
15165