Forgot password? | Forgot username? | Register

News sui pdf?

News sui pdf?

Siamo sotto le feste, la gente deve scegliere cosa regalare o regalarsi... e qui c'è un silenzio assordante su novità e prossime uscite.

Sui pdf qualche news? Sarebbe bello sapere, in modo semplice e diretto, se questi benedetti file arriveranno.
Per favore, basta con "si vedrà", "saprete tutto a breve" o altro. Un semplice si o no, almeno ci si mette l'anima in pace e si destinano i soldi per altri acquisti.

Graaaaazie.

Graziano "firwood" Girelli

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: News sui pdf?

Ciao graziano,

in realtà sono pronti e volendo scaricabili immediatamente. Al momento manca un sistema di watermark che si applichi sul downlaod del PDF. Mi dirai "ma tanto se qualcuno ha 'cattive intenzioni' lo rimuove comunque"; è vero, ma da obblighi contrattuali è necessario ci sia. Quindi stiamo aspettando che chi si occupa della parte gestionale del sito lo introduca.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Perfetto!

Grazie Federico. Indicativamente sapresti dirmi per quando è prevista la commercializzazione?
Cosi posso regolarmi e decidere come spendere il mio "budget" per il gdr. Se mi assicuri che entro gennaio non saranno disponibili procedo con acquisti diversi.

Scusate l'intromissione... Ma parliamo di PDF  per tutti i manuali in Italiano?

Fantastico... non vedo l'ora di poterli acquistare!!!
Luca

Tenete presente che la prima "release" di prodotti sarà il ciclo Il Consiglio dei Ladri. inizieremo da questo, poi seguiranno altri prodotti. Quindi, per chi ha necessità di programmari la spese tenga conto che la prima uscita prossima sarà appunto il ciclo indicato.

Ciao Federico.

Scusa se faccio una puntualizzazione: la mia domanda non era tanto su cosa venisse commercializzato per primo, quanto sul quando (scusa il gioco di parole).
E poi, a memoria, mi pare che i pdf di Concilio dei Ladri fossero già stati pubblicati da Wyrd all'epoca.

Sui tempi quanto prima. Ho chiesto quando è possibile inserire i watermark, di per sé i file sono già caricati e sul sito per il downolaod e gli articoli creati. Una volt ainsserito il watermark, devo solo renderli visibili (mi servono 5 sec. ad articolo).

Ciao,
avete già un idea sul prezzo dei pdf di Concilio dei Ladri?
si potrebbe  magari nelle prossime uscite legare all'acquisto dei Manuali in carta il PDF con ovviamente un conguaglio? (ma un po' meno del singolo PDF)

Grazie Luca

Breve aggiornamento per segnalare che il "watermark" è a posto e dovremmo mettere i primi PDF in vendita nelle prossime ore.

Ottima notizia!
Sarà disponibile anche un elenco dei pdf che saranno resi disponibili?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960