Forgot password? | Forgot username? | Register

Zanne del Passato

Zanne del Passato

Salve a GU, volevo chiedere informazioni su una avventura di Pathfinder che è appena apparso nel vostro store: Zanne dal passatoZanne dal passato
Non ho mai sentito di questa avventura nel sito della Paizo... ma l'autore, Tito Leati, è un noto sceneggiatore degli AP di Pathfinder: si tratta della stessa persona?
Un'altra domanda: quante pagine è l'avventura? Perché 18€ per una avventura di 1° livello mi pare un pò eccessivo (senza offesa ma con quel prezzo mi converrebbe prendere un AP current/tongue)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Zanne del Passato

Si tratta della versione italiana dell'avventura "Fangs from the past", che fa parte della linea "Basic Paths" dell'editore "0one Games".

In originale, si tratta di un pdf di 47 pagine totali a colori, contando 5 mappe/griglie da battaglie, 5 sussidi per i giocatori ed 11 pedine. Immagino che in versione cartacea saranno 48 pagine.
Il modulo è pensato per essere giocato con il "Set introduttivo", ma contiene un 'appendice per utilizzarlo anche con il "Manuale di Gioco" completo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14960