Forgot password? | Forgot username? | Register

Talisman: pezzi mancanti

Talisman: pezzi mancanti

Salve Spettabile Giochi Uniti,
complimenti innanzitutto per il nuovo sito, davvero ben fatto.
Apro questo Topic, per segnalarvi che nella copia di Talisman da me acquistata, manca il basamento quadrato del rospo e la miniatura del mago non ha il libro attaccato al corpo come in realtà dovrebbe avere.
In attesa di una risposta, porgo distinti saluti.
Francesco
Livorno

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Talisman: pezzi mancanti

Salve Francesco e benvuenuto nel forum,

mi mandi un PM e gli do il contatto necessario per farsi inviare il pezzo mancante.

Saluti

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie.
Penso di aver risolto, perchè mi sono messo in contatto con la signora Monica, la quale mi ha chiesto l'indirizzo per spedirmi i pezzi.

Ps: l'edizione di Talisman che ora vedo essere Stupor Mundi, sarà la versione con le correzioni: tempietto, elmo,  monaco e correzione del tabellone?
Francesco

Si certo, comunque poi tutte le linee su licenza Stratelibri avranno il marchio Stratelibri in futuro, comprese quelle per i giochi di ruolo, a partire da Dark Heresy: Brucia l'Eretico.

Salve a tutti,
ci tenevo a far sapere che il pezzo mancante (rospo) mi è arrivato stamane.
Grazie alla Sig.ra Monica e a Giochi Uniti.
Francesco

Ps: mi associo alla richiesta di chi, come me ha l'ed. Nexus e sarebbe contento di ricevere le carte corrette, previa consegna delle carte affette da errore.
Un saluto.

qual'è l'errore sul tabellone?????????????????????

francescodv wrote:

Salve a tutti,
ci tenevo a far sapere che il pezzo mancante (rospo) mi è arrivato stamane.
Grazie alla Sig.ra Monica e a Giochi Uniti.
Francesco

Ps: mi associo alla richiesta di chi, come me ha l'ed. Nexus e sarebbe contento di ricevere le carte corrette, previa consegna delle carte affette da errore.
Un saluto.

Ho chiesto anche io riguardo all'eventualità di sostituire le carte errate, ma al momento mi è stato risposto che la Stratelibri non provvederà a fare una ristampa separata delle sole carte errate.

jovlad wrote:

qual'è l'errore sul tabellone?????????????????????

Se non erro, ma è un errore che io non considero granché, manca il logo di Talisman nel tabellone centrale, mi pare dove dovrebbero esserci i Pitfiends.

Si, manca il Logo con la scritta Talisman. Niente di chè.
In realtà quando scrissi circa l'errore, mi sembrava che nella sezione Fabbro i costi fossero decuplicati, invece quella che sul tabellone sono 0, stanno per O di oro.
Chiedo scusa.
Spiace però, per la mancata consegna delle carte errate.

Se posso aggiungermi anche io, due giorni fa mi son state regalate le due "espansioni grandi" (Il Dungeon e Le Lande Montuose) e ho riscontrato dei "difetti" sulle miniature...La Zingara (del Dungeon) non ha metà del suo braccio destro e la Valchiria (de Le Lande Montuose) non ha il braccio destro che sorregge la lancia (ovviamente non avendo il braccio non ha neppure la lancia). Cosa posso fare per avere i pezzi completi? Grazie.

Ciao Medulla,

per evenutali difetti sui prodotti c'è la sezione apposita a cui ti rimando. Li trovi l'email del customer service a cui ti rimando.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233