Forgot password? | Forgot username? | Register

Dimensioni dei manualetti

Dimensioni dei manualetti

Un saluto a tutti!

Ho recentemente acquistato il vostro 5 numero della saga "Il Concilio dei Ladri".. ganziale!
Almeno fino a quando, arrivato a casa, decido di racimolare un po il materiale diviso in modo che sia più ordinato e... ORRORE!

http://imageshack.us/a/img823/2391/pathfinderd.jpg

NOOOOO!
Ma sono tutte diverse!!! current/sad Non ce n'è una uguale!

Larghezza, altezza, tutto diverso!

Per giocare ok, che problema c'è? Il problema nasce collezionandoli e tenendoli a modo sugli scaffali delle proprie librerie.

Non voglio con questo urlare alla blasfemia editoriale, capisco che essendo un prodotto fatto da più mani, possono capitare intoppi o beghe.. spero però che le prossime avventure rispettino il più possibile le dimensioni tra i vari capitoli che i giocatori dovranno affrontare!

Saluti

La forza non è sinonimo di bravura, la precisione è sinonimo di bravura.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dimensioni dei manualetti

Lavoro in una tipografia e non ho potuto fare a meno di notare anche io la differenza... Potremmo pagarli un po' meno sti manuali, visto che carta e confezionatura non sono allo stesso livello dell'edizione originale?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dimensioni dei manualetti

questa cosa è piuttosto triste..... fortunatamente almeno per i cartonati hanno tenuto il formato usato dalla wyrd, che considero ottimo

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971