Forgot password? | Forgot username? | Register

Uscite Lucca Comics 2012

Uscite Lucca Comics 2012

Salve salvino, vedo da newsletter odierna che a lucca dovrebbero essere previsti i ritardatari:
Set Introduttivo (previsto originariamente per Aprile)
Concilio dei Ladri 6 (previsto originariamente per Ottobre)
Non vedo altre uscite di Pathfinder in previsione, vorrei conferma che queste saranno le uniche uscite in modo da organizzarmi con gli acquisti in fiera.
Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Uscite Lucca Comics 2012

Non so dove scrivere, quindi scriverò qui, tempo fa se ne era parlato ma non trovo più il post.
Per chi possiede la vecchia edizione del manuale base, c'è la possibilità di un aggiornamento o degli sconti sulla nuova versione?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Sul sito di lucca comics è indicato che Giochi Uniti presenterà anche l’Anniversary Edition- Speciale Lucca Games 2012 di Pathfinder: Il Ritorno dei Signori delle Rune

Mi pare se ne parli anche in un altro topic

E' anche nella newsletter di ieri.

Ecco, riguardo al manualone... giusto oggi ho visto su Facebook che il manuale è già stato tradotto in italiano e sarà disponibile per Lucca.
Il bestione (dico bestione perhcé ho visto che è un bel mattone di manuale) mi stuzzica molto.. ma ci sarebbe una domanda e una piccola polemica.

Domanda: Questa mega-edizione de L'Ascesa del Signore delle Rune è identica alla precedente (cioè regolamento D&D 3.5) oppure è stata riscritta usando il regolamento di Pathfinder?

Polemica:Qui e altrove già alcuni si lamentano che il logo di GU deturpi le cover dei manuali. Finora io sono rimasto neutrale in questa vicenda poiché il logo in questione appariva sulla cover, ma se ne stava in un angolino, senza nuocere a nessuno.
Come ho detto ho visto il manuale su Facebook.. e ti vedo il logo di Wyrd Edizioni che, seppur trasparente, mi piazza la sua bella W proprio sopra la capoccia di Karzoug! Non era meglio metterlo accanto al logo di GU (cioè sotto la scritta "Ascesa del Signore delle Rune")?http://www.giochiuniti.it/components/com_agora/img/members/2822/3715-10151125235699385-1710448708-n.jpg

Riguardo la domanda: è la riedizione dell'ADVP 3.5 di cui parli, ossia è quell'avventura convertita alle regole di PF GdR e arricchita di tante chicche piccole e grandi derivanti dai vari feedback postati negli anni dai fan sulle messageboard di Paizo.
Per la polemica temo tu abbia preso un po' lucciole per lanterne... Il logo che vedi è semplicemente una trasparenza sovrimpressa alla foto del manuale, una sorta di modo per dire a chiunque la linkerà che originariamente quella foto era presa dal sito di Wyrd. Sul manuale vero non c'è, come puoi vedere dalla NL di qualche settimana fa, dove c'è una foto non ritoccata ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

da quando sarà disponibile questo manuale dopo lucca? sto fremendo!!!!

Altra domanda su "Ascesa dei Signori delle Rune"

E prevista la pubblicazione della relativa Player's Guide di questa Saga?
Questa qui per capirci: http://paizo.com/products/btpy8tgl?Path … yers-Guide

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931