Forgot password? | Forgot username? | Register

Guida alla morte sovrana

Re: Guida alla morte sovrana

Dico la mia current/smile
Andando un attimo OT: l'unico manuale di Pathfinder che ho acquistato da GU è "Atlante del Mare Intero", un buon lavoro da parte degli editor e io il marchio non l'ho quasi notato. Certo, protesterei se il logo di GU apparisse in grande occupando metà della cover, ma nel caso dell'Atlante il logo sulla cover è messo in un angonlino. Non mi pare che deturpi molto l'illustrazione

Andando in IN: lo stesso discorso si può fare per la Wyrd, daot che avevano deciso di avviarsi con Second Darkness (il terzo AP ma ancora basato su D&D 3.5) anziché con Rise of the Runelords (il primo AP, anche questo con il regolamento D&D 3.5). Parlando personalmente l'Ustalav attizza assai poiché, anche se poco, ricorda l'ambientazione Ravenloft. Io ho la serie completa in inglese in pdf presa dalla Paizo, ma mi farebbe comodo avere sotto mano la versione cartacea... meglio se è in italiano, dato che il mio inglese è così cosà xD

Per quanto riguarda invece il Companion di Morte Sovrana: anch'io sono un pò perplesso riguardo al fatto che, se in America tale Companion è gratuito, qui invece si è deciso di farlo pagare (a mio parere 7€ per un PDF di 15 pagine è eccessivo, se venisse a costare la metà sarebbe adatto). Vabbé, scelta di GU se fornirlo in ITA aggratis o farlo pagare, e se questo non sta bene studiatevi l'inglese (il mio inglese è abbastanza decente per tradurre il Compaion current/tongue e se GU vuole, potrei inviare una mia traduzione)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Abbiamo valutato tutti Saga che potevamo pubblicare e ci siamo consigliati con chi conosce bene la produzione della Paizo ed i suoi contenuti, nonchè con la Paizo stessa verificando i loro dati di apprezzamento: alla fine abbiamo deciso di pubblicare prima Morte Sovrana e Kingmaker successivamente. La pubblicazione di Morte Sovrana come prossimo Saga è confermata anche perchè metà del lavoro è già concluso. Kingmaker al momento è la nostra prima scelta come prossima Saga, ma ci riserviamo di riconsiderare la scelta più avanti, quando dovremo iniziare l'iter produttivo.

SNC

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Secondo me quello che ha sorpreso molti più che il fatto che Morte Sovrana sia la prossima Saga, è che Kingmaker rimane in lizza per la prossima pubblicazione. Nel mondo di D&D 3.x (di cui PF fa parte a pieno titolo) è una cosa piuttosto insolita visto che di solito ogni manuale saltato si è poi rivelato "perduto". Ciò non toglie che sia contento che KM sia ancora in lizza, anche se personalmente quando tra un annetto (vista la frequenza bimestrale degli ADVP) finirà MS preferirei qualcosa di più "nuovo" che sfrutti la maggior parte dei manuali che saranno usciti in italia fino ad allora ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

sinceramente il fatto che la guida alla saga sia a pagamento... addiritttura a 7€ è un po triste. La stessa Wyrd per Concilio del Ladri la aveva rilasciata gratuitamente... addirittura integrata nel primo capitolo della saga.

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931