Forgot password? | Forgot username? | Register

L'orrore di Dunwich: esaurito?

L'orrore di Dunwich: esaurito?

Salve a tutti!
Una domandina rapida: qualche giorno fa ho ordinato presso un noto rivenditore online di giochi da tavolo una copia de "L'orrore di Dunwich". Essendo passati diversi giorni dalla data dell'ordine senza nuove, ho mandato una mail in cui domandavo lumi sul ritardo nell'evasione. M'è stato prontamente risposto che il titolo è "fuori catalogo e in attesa di ristampa" e che i "tempi sono ingnoti al momento".
Avete voi per caso qualche notizia in più? Seguo regolarmente la newsletter di Giochi Uniti e non avevo notato il titolo tra i prodotti "in esaurimento" o "esauriti". Grazie mille!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: L'orrore di Dunwich: esaurito?

E' molto probabile che il titolo si sia esaurito al momento, mancavano non molte copie alla rottura dis tock a luglio. Al momento non saprei dire di preciso quando sarà ristampato.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve a tutti
Anche io come GiacomoX ero intenzionato a comprare una copia in italiano di "L'orrore di Dunwich" (e come noi immagino molti altri).
Ho provato prima a rivolgermi ad un negozio, ma il gestore mi ha detto che non era più disponibile perchè esaurito. Poi ho risposto ad una inserzione su ebay, ma anche qui nulla, dopo un po' il venditore online mi ha dovuto rimborsare il denaro che avevo speso perchè il gioco, appunto, a quanto pare è esaurito.

Visto che sono passati alcuni mesi dal messaggio di GiacomoX, volevo chiedervi se avevate nuove informazioni riguardo la possibile data della ristampa. Secondo il gestore del negozio a cui mi sono rivolto inizialmente la ristampa sarebbe dovuta avvenire un po' dopo Natale, ma senza comunque dover aspettare per dire 6 mesi...
Mi chiedevo se questo vi risultava, ed in generale se avevate nuovi aggiornamenti a proposito.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!

Salve,
ci sono aggiornamenti per la ristampa di Dunwich?
Grazie

Abbiamo consegnato i file per la ristampa a FFG a fine maggio (intorno al 20-21 se non sbaglio=.

Buongiorno, desideravo sapere se ci sono novità al riguardo della futura ristampa de L'Orrore di Dunwich.

Grazie

E' nella newletter di oggi come "in prossimo arrive".

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233