Forgot password? | Forgot username? | Register

Kit dell'ADG di Rogue Trader in arrivo

Kit dell'ADG di Rogue Trader in arrivo

Salve a tutti,

segnalo che il Kit dell'ADG per Rogue Trader sarà molto presto nei negozi, controllate la prossima newsletter di Gciohi Uniti e avrete tutte le informazioni.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Kit dell'ADG di Rogue Trader in arrivo

Visto che siamo in tema di Fantascienza con RT...
...mi chiedevo Cyberpunk che fine ha fatto?
chiedo qui perchè Stratelibri ora è un vostro marchio, e da quello che vedo è "il marchio dei GdR".

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

In magazzino ci sono sempre i manuali delle precedenti edizioni, purtroppo in questo momento manca il manuale base. Non saprei proprio dire se verrà ristampato e quando. I supplementi avevamo anche valutato di rimetterli in vendita on-line, ma siccome non avevamo tutte queste richieste sono finiti tra i lavori "da fare, non urgenti".

Come "richieste", io ho sentito che molti cercano il manuale base della 2020, e anch'io lo cerco da qualche anno, compresi i moduli.
Sarebbe una buona idea di metterli in vendita on-line, perchè da quando è uscita la V3 non si è visto altro...
...volevo un po' di informarmi sulla situazione di Cyberpunk, non mi dispiacerebbe un'opera di ristampa del base vecchio come fatto per la 5a edizione de il richoamo di Cthulhu. :-)

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14930