Forgot password? | Forgot username? | Register

A proposito del manuale base

A proposito del manuale base

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare a breve presso la fumetteria della mia zona il manuale base di Pathfinder. Come posso verificare che il manuale che acquisterò sia l'ultima versione edita da Giochi Uniti? Cosa devo guardare?

Ho anche un'altra piccola curiosità; ho visto che qualcuno in passato sul forum l'aveva espressa ma non c'è stata risposta, mi scuso se in qualche altro post magari è già stato spiegato tutto. So che Paizo è alla quinta ristampa del suo manuale, che include le varie errata pubblicate sul sito in inglese. Come si rapporta la versione italiana con quella inglese? La prima edizione GU è l'equivalente della quinta Paizo? Le errata che vengono pubblicate in italiano comprendono anche le errata inglesi e, se sì, sono state incluse nella prima edizione GU? So che sono molto specifiche come domande, ma mi è utile come giocatore sapere come funziona il processo di revisione in modo da poter consultare con efficienza le risorse a disposizione current/smile Grazie!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: A proposito del manuale base

fiero_alleaten wrote:

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare a breve presso la fumetteria della mia zona il manuale base di Pathfinder. Come posso verificare che il manuale che acquisterò sia l'ultima versione edita da Giochi Uniti? Cosa devo guardare?

Credo abbiano messo il logo "Stratelibri" in copertina. In alternativa puoi guardare la pagina dei crediti ad inizio manuale e vedere se trovi i nomi Stratelibri e Giochi Uniti: se ci sono è l'edizione di Giochi Uniti.

fiero_alleaten wrote:

Le errata che vengono pubblicate in italiano comprendono anche le errata inglesi?

Sì, includono anche le errata Paizo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie current/smile

fiero_alleaten wrote:

Grazie current/smile

Prego

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249