Forgot password? | Forgot username? | Register

A game of thrones lcg in italiano?

A game of thrones lcg in italiano?

Salve, vorrei fare una domanda.
Sono già giocatore di Warhammer Invasion lcg, ho avuto anche il piacere di provare a "A game of thrones lcg", distribuito da Giochi Uniti in inglese.
Il gioco è bellissimo e mi piacerebbe molto iniziarlo, e così anche ai miei amici a cui ne ho parlato.
Purtroppo nel mio gruppo siamo in pochi a conoscere l'inglese, questo mi fa desistere dall'acquisto.
Vorrei sapere se c'è l'intenzione di pubblicarlo in versione italiana, e, in ogni caso, se c'è la possibilità di comunicare a qualcuno della Giochi Uniti l'interesse (non solo del mio gruppo, ma di molti giocatori in tutta italia, sento continuamente commenti molto positivi su questo gioco che tanti consensi riscuote anche all'estero) riguardo la pubblicazione.
Grazie mille.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: A game of thrones lcg in italiano?

Diciamo che qualcosa bolle in pentola.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: A game of thrones lcg in italiano?

Ciao Natalor!

Mi permetto di invitarti, se già non hai provveduto, a fare un salto nel Forum Ufficiale della comunità Italiana di Warhammer: Invasion LCG. Coordino il gioco organizzato e le attività della comunità, per cui se hai bisogno di suggerimenti o dritte di qualche tipo, ti prego di chiedere. current/smile

http://warhammerlcg.forumfree.it/

Tra l'altro, gioco anche ad Agot, per cui current/smile

Ciao
Neph

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931