Forgot password? | Forgot username? | Register

Agricola - Prossima Distribuzione a giugno?

Agricola - Prossima Distribuzione a giugno?

Salve,
ho letto con piacere nella vostra newsletter che la distribuzione del suddetto titolo è prevista genericamente per giugno, è possibile sapere una data indicativa ad esempio metà giugno o  fine giugno?
Inoltre vorrei sapere se sono stati apportati cambiamenti di tipo grafico e/o  miglioramenti e/o eventuali correzioni al gioco oppure è rimasto tutto come la seconda edizione.

Grazie dell'attenzione
nf

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Agricola - Prossima Distribuzione a giugno?

Salve,
La nuova ristampa di Agricola non riporta cambiamenti dalla ristampa precedente. Il gioco sarà disponibile nelle prossime settimane, annunceremo una data precisa non appena avremo questa informazione.
Buon divertimento

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

grazie della celere risposta, resto allora in attesa di una data più precisa per un futuro acquisto.
Cordialità
nf

Volevo informarvi che nella copia di Agricola Terza Ristampa che ho acquistato di recente, con sommo stupore e gioia, sono usciti gli animeeples, i famosi animaletti in legno, che sostituiscono gli asettici cubetti di legno. Direi che qualche cambiamento in fondo c'era! ;-)
Saluti

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
Posts today:
1
User Info