Forgot password? | Forgot username? | Register

Prossimi Manuali- II° Parte

Re: Prossimi Manuali- II° Parte

E per l'NPC Codex? current/big_smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao,
stupidata del Giorno...
oggi ho visto che uscirà tramite Paizo e Amazon negli States:Visions of WAR: The Art of Wayne Reynolds,
avete idea se lo si commercializzerà anche in Italia?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

E' un prodotto importato Paizo, talvolta teniamo qualcosa in lingua originale. Comunque mi pare che non sarà disponibile sino a Marzo 2013.

Salve, rieccomi qui current/tongue
Volevo sapere se GU intende tradurre, Adventure Path a parte, altri moduli di Pathfinder. Nello specifico:

* Avventure autoconclusive ("Cult of the Ebon Destroyers", "The Tomb of the Iron Medusa", "The Harrowing" et simili);
* Manuali "Chronicles" (Il primo "Book of Damned", Classic Treasures Revisited et simili)
* Manuali "Campaing Setting" (Dragon Empires Gazetter, Inner Sea Magic, Undead Revisited, il secondo e terzo "Book of the Damned", Rule of Fear *quest'ultimo riguarda l'Ustalav, la regione dove si svolge la saga "La Morte Sovrana"* et simili)
* Manuali "Companion" (i moduletti razziali come "Elfi di Golarion", i moduletti che riguardano le regioni come "Taldor, Echoes of Glory", i "Faiths", "Dragon Empires Primer" et simili)

Fra quelli sopraccitati, GU quali tiene in considerazione?

Rule of Fear è stato appena (settimana scorsa) annunciato nella ML di GU sotto il nome di Domini della Paura, l'uscita è prevista in questo mese ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Io credo che come minimo dovrebbero tradurre e pubblicare l'"Inner Sea Primer" manualetto che è un perfetto accompagnamento al manuale d'ambientazione. e poi anche il Book of the Damned I, che ci sta bene con l'appena conclusa saga di Concilio dei Ladri..

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts

Ecco il mio primo post... ne approfitto per fare i complimenti alla giochi uniti  e augurare a tutti il buon natale.
Faccio inoltre i complimenti perchè è la prima volta che vedo un forum moderato con intelligenza in cui anche alle domande scomode viene posta attenzione. Ringrazio anche Firwood che come un vero sindacalista combatte per le esigenze dei giocatori che spesso si scontrano con quelle di una azienda.

Qualche piccola critica con conseguente domanda:
- La scaletta mensile di pianificazione delle uscite era una cosa ottima per chi doveva prevedere un acquisto. Lasciava l'acquolina in bocca per poter comprare quel manuale. è possibile reintrodurla?

- Per l'uscita del Complete Magic "A cavallo del nuovo anno" si intende Gennaio?

-  è prevista l'uscita del Complete Combat? Farli uscire a poca distanza sarebbe strategicamente molto conveniente in quanto ogni gruppo finisce per comprarli quando escono entrambi.

Silvio wrote:

Salve,
Le scatole con i pawns verranno importate da Giochi Uniti, come abbiamo già fatto in occasione di Lucca. Al momento nessuna delle scatole (Bestiary Box o Rise of the Runelords Box) verrà prodotta in italiano, non ha molto senso, alla fine si tratta solo di cardboard heroes.
Possiamo invece confermarvi che Ultimate Magic (Guida alla Magia) ha iniziato il suo iter produttivo e potrebbe essere disponibile tra Marzo e Aprile.
A gennaio verrà pubblicata La Collina delle Morte (Carrion Hill) e a Febbraio seguirà la seconda uscita di Morte Sovrana. Confermiamo che anche per quest'anno abbiamo pianificato almeno dodici uscite. A breve comunicheremo le uscite pianificate per il primo semestre.

Buon Natale a tutti!

Presumendo che per "complete magic" tu intenda la Guida alla Magia direi che questo risponde abbastanza a una delle tue domande ^^
Se non erro a Lucca da quel che ho letto in giro avevano pure confermato l'uscita dell'Ultimate Combat (sempre se è quello che intendi con "complete magic"), ma giustamente senza accennare date (visto che il primo esce a marzo-aprile mi azzardo a credere che l'altro sarà verso l'inizio del secondo semestre)

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931