Forgot password? | Forgot username? | Register

Prossimi Manuali- II° Parte

Re: Prossimi Manuali- II° Parte

bhe, spero proprio che le prossime uscite siano succulente... e che presto vedremo la scaletta per questo fine anno current/smile

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ma certo che continuerò a seguirvi, come non potrei? attendo con ansia le prossime news allora ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

silvio ci sono novità sulla beginner box dispersa in mare da maggio?

Non ho mai detto che era andata dispersa in mare, ma che c'erano stati dei problemi nella stampa internazionale. Sarà certamente disponibile prima della fine dell'anno, quando avremo un'indicazione più precisa non mancheremo di comunicarla.

Silvio Negri-Clementi

f.burchianti wrote:

Per il Beginer Box, capisco che non esca a Aprile, ma è una produzione internazionale (ci almeno anche i francesi) fatta dall'altra parte del globo. Ora, chi segue anche i giochi da tavola, sa che l'arrivo delle produzioni dall'Oriente hanno sempre delle variabili. E' impossibile anche annunciare con certezza la settimana di disponibilità. Quando il prodotto è stato annuciato era considerato con buona sicurezza in arrivo per Aprile, ora ci tocca vederlo slittare a Maggio per una serie di motivi. Però il prodotto è pronto, presto in viaggio, non rimandato, cancellato, postcipato, sparito dagli annunci o altro.

Ero rimasto a questo messaggio di federico di qualche mese fa, dal quale avevo capito che le beginner erano pronte (io per pronte intendo finite, non so cosa intendiate voi) e che dovevano solo arrivare dalla cina con le problematiche del caso.

Esattamente con le "problematiche del caso"... purtroppo il fornitore utilizzato per questa produzione italiano/francese ha creato qualche problematica di troppo, ed è questo il motivo per cui non è stata comunicata più alcuna data di rilascio. Abbiamo affrontato la questione con Paizo stessa e con Blackrock - il partner francese - proprio qualche giorno fa a Gencon e speriamo di poter comunicare presto la data di rilascio. Considera che per tutte le aziende coinvolte nelle "problematiche" sulla stampa di questo progetto oltre al danno per la non vendita, c'è il danno derivante dai cospicui costi anticipati.

In ogni caso il prodotto esiste, stampato e finito, in quanto da tempo abbiamo ricevuto la copia staffetta dalla tipografia, attualmente presente presso i nostri uffici.

Spero che presto si possa comunicare quantomeno una "tentative" date di rilascio.

Silvio Negri-Clementi

Dunque.... siamo a fine agosto.
C'è qualche news sulla produzione dei pdf e sulla pubblicazione della famosa roadmap per secondo semestre? Di per sè la domanda è un po' ridicola visto che il "secondo semstre" è già bello che dimezzato e del piano di uscite non si sa nulla. E Lucca è dietro l'angolo...

Nessuna vena polemica. Solo curiosità, specie per i pdf. Dopo aver visto l'Ultimate Equipment (il pdf è semplicemente spettacolare, tutto indicizzato e comodissimo da usare) i pdf li dovreste assolutamente produrre. Sono un valore aggiunto non da poco.

Graziano "firwood" Girelli
Il mio sito web: Andata e Ritorno

firwood wrote:

Dunque.... siamo a fine agosto.
C'è qualche news sulla produzione dei pdf e sulla pubblicazione della famosa roadmap per secondo semestre? Di per sè la domanda è un po' ridicola visto che il "secondo semstre" è già bello che dimezzato e del piano di uscite non si sa nulla. E Lucca è dietro l'angolo...

Nessuna vena polemica. Solo curiosità, specie per i pdf. Dopo aver visto l'Ultimate Equipment (il pdf è semplicemente spettacolare, tutto indicizzato e comodissimo da usare) i pdf li dovreste assolutamente produrre. Sono un valore aggiunto non da poco.

Graziano ma stai ancora qui a chiedere che questi di gu facciano qualcosa? current/big_smile facevi prima a consigliare a tutti di imparare l'inglese o di usare google translate current/big_smile. Qui si parla di manuali usciti secoli fa, io e i miei gruppi di gioco ci siamo presi tutti i manuali in inglese. Se devo aspettare i tempi biblici di questi qua faccio ora a diventare una mummia ahahah current/big_smile

adremlich wrote:

Graziano ma stai ancora qui a chiedere che questi di gu facciano qualcosa? current/big_smile facevi prima a consigliare a tutti di imparare l'inglese o di usare google translate current/big_smile. Qui si parla di manuali usciti secoli fa, io e i miei gruppi di gioco ci siamo presi tutti i manuali in inglese. Se devo aspettare i tempi biblici di questi qua faccio ora a diventare una mummia ahahah current/big_smile

La domanda l'ho posta soprattutto per quanto riguarda i pdf. Ho la sottoscrizione a Paizo, di conseguenza tutti i manuali li ho in inglese. Ho rinunciato da tempo ai manuali in italiano, anche perchè, oggettivamente, non ne ho bisogno.
Gli acquisti li ho fatti per motivi di collezionismo e per sostenere un sistema che a mio parere stramerita.
Aggiungi che diversi giocatori/master che leggono il mio sito mi mandano mail contenti le più disparate domande. Chiedere sul forum ufficiale il piano di uscite è un modo per rendere un servizio a questi lettori.

Personalmente trovo scandaloso che si sia parlato per mesi di una lista relativa al secondo semestre e a settembre questa lista non sia stata ancora pubblicata.
Aggiungiamo pure che Lucca è dietro l'angolo e nulla si sa su cosa sarà pubblicato, anche se io ho una mia idea (o la Beginner Box o Rise of the Runelords anniversay).
Di sicuro non è possibile continuare a fare speculazioni.
Per quanto mi riguarda in italiano penso di non acquistare più nulla in cartaceo, fatto salvo rise of the runelords, l'eventuale character folio e i pawns box.
Ma i pdf, se venissero pubblicati, li comprerei di sicuro.

Ciao!

Salve,
Non pubblicheremo alcuna scaletta per il secondo semestre in quanto stiamo lavorando per inserire nel programma di lavorazione anche titoli appena pubblicati da Paizo, il che comporta eventuali slittamenti e spostamenti. Possiamo però assicurare che continueremo a pubblicare almeno un prodotto al mese, e probabilmente - come avete già potuto verificare - si tratterà tutte di uscite verso la fine del mese, perchè così è organizzato il nostro iter produttivo.
Tra i prodotti su cui stiamo lavorando c'è Rise of the Runelords, che abbiamo messo in lavorazione non appena la Paizo ci ha trasmesso i files. Completeremo per Ottobre il Pathfinder Saga: Concilio dei Ladri come da programma, e con la prossima uscita (in Settembre) della Guida a Morte Sovrana, annunciamo appunto che il prossimo Pathfinder Saga su cui stiamo lavorando è Morte Sovrana (Carrion Crown). La pubblicazione di questo nuova Saga sarà accompagnata oltre che dalla Guida, anche da Domini della Paura e della Collina della Morte che completano l'ambientazione. Confermiamo l'inizio della distribuzione del Set Introduttivo entro la fine dell'anno e la pubblicazione inedita di una prima avventura. Il primo manuale tra gli "Ultimate" su cui stiamo lavorando è Ultimate Magic, che potrebbe essere pubblicato a cavallo del nuovo anno.
Le date di pubblicazione verranno comunicate di volta in volta all'approssimarsi della pubblicazione.
Per concludere, la pubblicazione dei pdf rimane una nostra prerogativa, e presto saranno disponibili i pdf del Pathfinder Saga Il Concilio dei Ladri.
Buon divertimento a tutti

Silvio Negri-Clementi

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14930