Forgot password? | Forgot username? | Register

Prossimi Manuali- II° Parte

Re: Prossimi Manuali- II° Parte

f.burchianti wrote:

selven wrote:

riassumendo dopo 4 mesi paizo annuncia il cambio di licenziatario e annuncia che entro l'anno vedremo concilio dei ladri e il bestiario due, il resto sono solo frasi di circostanza.

Te l'ho detto una volta, ora te lo dico una seconda, attento a come scrivi (mi riferisco a come era la frase prima che si mettesi le mani). Non ho una pazienza infinita.

allora a parte l'atto censorio ingiustificato in quanto non vi era nessun insulto, nel comunicato paizo non si parla di beginner box che al momento in cui scrivo è in ritardo e per questo ho posto una domanda. Se poi porre domande su fatti in corso è da ban e scatena censure, signori miei, non so che farci, l'impressione che dà il comunicato paizo è che la beginner sia uscita o che non sia più in programma mentre invece è un prodotto di punta che in italiano deve ancora vedere la luce, ora ripeto che resto sempre più perplesso della moderazione, prima mi si riprende per un'espressione colorita ora per una domanda, mentre attacchi personali come questo

Non preoccuparti, selven è un abituè della lista bannati

e illazioni come questa:

Detto questo, ti faccio notare solo una piccola cosa, piccola piccola: il tuo sito non ha nessun avallo da parte di Paizo, Wyrd o GU e ci sono diverse violazioni della licenza ogl di Paizo, come ad esempio l'inserimento di materiale relativo a manuali non ancora pubblicati nel paese.

non ottengono la benchè minima replica, prendo atto che si effettuano trattamenti di parte in base alla preferenze.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

selven wrote:

Se poi porre domande su fatti in corso è da ban e scatena censure, signori miei, non so che farci, l'impressione che dà il comunicato paizo è che la beginner sia uscita o che non sia più in programma mentre invece è un prodotto di punta che in italiano deve ancora vedere la luce, ora ripeto che resto sempre più perplesso della moderazione, prima mi si riprende per un'espressione colorita ora per una domanda, mentre attacchi personali come questo

Non è un attacco personale, assolutamente no. Ti riprendo solo per le espressioni colorite, per il resto sei liberissimo di esprimere le tue opinioni, le motivazione te le ho già riportate in MP; per il resto non sono a conoscenza delle precedenti diatribe tra gli inscritti, nè voglio entrarci. Invito solo gli utenti al buon senso.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Non ho preso il tuo intervento come un attacco, mi riferivi a questa uscita:

DarkFaust wrote:

Non preoccuparti, selven è un abituè della lista bannati

che ti avevo citato subito sotto

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

Se volete continuare questa discussione sul sito selven e del materiale lì pubblicato, fatelo in apposito topic. In caso provvedo a spostare e creare un topic apposito.

Mi ripeto per l'ULTIMA VOLTA, basta con gli attacchi personali a quell'utente o quell'altro, e mantenere la discussione su livelli di civiltà.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. E' da circa un anno e mezzo che sto seguendo Pathfinder e ci sto giocando assiduamente. Innanzitutto, ringrazio tutti quelli della giochi uniti che stanno lavorando a questo progetto e li ringrazio soprattutto perché la velocità con la quale stanno uscendo i manuali è straordinaria.
Ho visto con gioia le date di uscita dei prossimi manuali (sto aspettando con impazienza il Bestiario 2 a Maggio), ma se non è di troppo disturbo, vorrei chiedervi se avete un periodo (presunto, immaginario o reale) dell'uscita di Ultimate Combat e Ultimate Magic, perché oltre al Bestiario 2 sono gli altri due manuali che davvero mi interessa avere. Vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro, continuate così!!!

Wow! Quali manuali sono usciti con una velocità straordinaria???
Va bhè, lasciam perdere e non riaccediamo polemiche sopite.

Piuttosto Federico vorrei farti un'altra domanda, l'ennesima (sperando di avere qualche risposta): GU ha intenzione di pubblicare i pdf della guida del giocatore e del master?

Grazie e saluti,

Graziano "firwood Girelli

Un manuale al mese non mi sembra poca cosa.

Ho capito che mi tocca fare l'avvocato del diavolo :-)

SE uscisse veramente un manuale al mese. SE!

In ogni caso si è già discusso abbondantemente sull'argomento, con tanto di due thread che trattano questa cosa.
Al momento "un'uscita al mese" è una promessa, un obiettivo, un miraggio, una speranza.. chiamalo come vuoi.

Poi, se vogliamo puntualizzare, GU ha promesso un'uscita, non un manuale. Per cui lo schermo del master, la beginner box o altri prodotti collegati a Pathfinder ma non manuali nel senso stretto del termine presumo vadano ad occupare quella fantomatica casella.
Non ne ho la certezza perchè non ho ancora avuto la risposta a questa domanda.
E stiamo ancora tutti aspettando le uscite nuove.

Io dico che di strada da fare ce n'è ancora parecchia, ma parecchia proprio. Se tu vuoi sperticarti in lodi sulle intenzioni nessuno te lo vieta :-)

Io sono fin troppo pessimista, e me ne rendo perfettamente conto. Ma da li ad usare il tono entusiastico del tuo post... Sarà ma io sono abiutato a considerare in modo ben diverso la "velocità con la quale stanno uscendo i manuali è straordinaria".
Se c'è proprio una cosa di cui non ci si deve augrare è che "continui cosi", ma che le uscite si normalizzino per andare come GU prevede (ed ha annunciato con l'acquisizione della licenza).

Graziano "firwood" Girelli

Ormai siamo a fine aprile vediamo se esce il terzo capitolo di CDL, e poi a maggio vediamo se escono il beginner box e il manuale dei mostri 2, se tutto questo dovesse avvenire, si potrebbe criticare le scelte ma non di certo l'impegno e il rispetto dei programmi!
Per scelta intendo scelte editoriali, l'atlante del mare interno era secondo me un'uscita molto più appetibile!

Una domanda, ho visto la newsletter di oggi che va da oggi al 29 aprile e il terzo capitolo di concilio dei ladri non è previsto per questa settimana; c'è stato qualche slittamento nell'uscita?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15237