Forgot password? | Forgot username? | Register

Prossimi Manuali- II° Parte

Re: Prossimi Manuali- II° Parte

per me sarebbe sufficiente l'edizione normale

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mah, per me Vic Wertz tarpa le ali a questa tua speranza già in partenza
"We don't intend to *lose* money on it, but this product is much more about celebration than profit. The production costs on this are frankly kind of staggering, and even if we sell every copy—which we hope to do—the profits will be pretty low.

Let me put it this way—it's a paizo.com exclusive because if we had to sell it through retail channels (with the associated distributor and retailer markups) while keeping a normal profit margin, we'd probably have to price this much closer to a thousand dollars."

In  ogni caso io lo vorrei comprare in Inglese, è un bel "prodotto"...sperando che la stagione estiva vada bene qua a rimini e riesca a mantenere il lavoro da qui a settembre (e quindi sperando che il manualone resti acquistabile fino a quella data), poi se tutto mi si infilerà nel verso giusto per non pagare la dogana (che su un libro del genere arriva anche a 50/60 euro - provato sulla mia pelle con v20 masquerade) dovrò farlo spedire a mio fratello in Florida (che come sempre mi prenderà in giro per i soldi che spendo in gdr... già gli 80$ di Order Of The Stick non aiuteranno ^^''').

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

doppio post

Omega9999
Custodei dei Cancelli d'Avorio
useravatar
40 Posts

penso che sarebbe già molto bello vedere Rise of the Runelord in italiano, anche senza versione deluxe.

Comunque noto che per quarto riguarda i manuali cartonati state velocizzando parecchio le uscite, ottimo! è un bel traguardo far uscire nel giro di 3-4 mesi due cartonati di una certa importanza! spero nel prossimo semestre di vedere almeno uno tra Ultimate Magic e Ultimate Combat, a proposito, è stato scelto un titolo italiano per questi due manuali?

Omega9999
useravatar
40 Posts

Omega9999 wrote:

penso che sarebbe già molto bello vedere Rise of the Runelord in italiano, anche senza versione deluxe.

Infatti. Ma da collezionista quale sono se c'è una remota possibilità che esca le deluxe in italiano aspetto quella. Altrimenti prendo quella in inglese e morta li. Del reto stiamo parlando di un manuale talmente particolare che merita un discorso a sé. Non è più un materiale da usare per giocare, ma conservare religiosamente :-)

Omega9999 wrote:

Comunque noto che per quarto riguarda i manuali cartonati state velocizzando parecchio le uscite, ottimo! è un bel traguardo far uscire nel giro di 3-4 mesi due cartonati di una certa importanza! spero nel prossimo semestre di vedere almeno uno tra Ultimate Magic e Ultimate Combat, a proposito, è stato scelto un titolo italiano per questi due manuali?

Ah si??? Mi devo essere perso qualcosa per strada allora. Cos'è uscito di "spessore" oltre al bestiario? In che manuali consisterebbe questa accelerazione?

Saluti

l'atlante del mare interno che sta per uscire? 2 cartonati nel giro di 3 mesi -_-

Omega9999
useravatar
40 Posts

Omega9999 wrote:

l'atlante del mare interno che sta per uscire? 2 cartonati nel giro di 3 mesi -_-

Senza offesa, ma ne parlo quando sarà uscito. Dopo le delusione passate ci vado con i piedi di piombo. Per adesso, per quanto riguarda i miei parametri, non siamo ancora arrivati al mantenimento delle promesse fatte col passaggio del marchio (senza voler rinfocolare polemiche sopite e capisco appieno la difficoltà del mercato). Posso dire che sembra si sia intrapresa la strada giusta. Aspetto per dare il mio personalissimo (e quindi opinabile giudizio) sull'operato di GU a fine anno, con tutta la produzione di un'intera annata alle spalle.

Ribadisco che non ho nessuna intenzione di fare polemiche!!!

Saluti!

dico solo che in 6 mesi hanno ristampato un cartonato di 600 pagine, stampano un altro da 300 e due mesi dopo stampato un altro cartonato da 300+ pagine... e in tutto ciò stampato 3 capitoli di un AP.... se pensi a come faceva la Wyrd che stampava si e no 1 capitolo di AP all'anno... ed era un miracolo se uscivano i cartonati....

Omega9999
useravatar
40 Posts

Tu sei contento e soddisfatto, io un po' meno :-)

Credo ci sia poco altro da aggiungere. Ognuno 'ste cose le vede un po' a modo suo no?
Ripeto che non ho assolutamente intenzione di fare polemica. Solo ci vado moooolto cauto e prendo gli annunci per quello che sono: parole. Preferisco esprimermi quando da parole i passa ai fatti.

Ciao!

Oddio parole? Per ora le parole le hanno sempre convertite in fatti! Rispetto alla gestione Wyrd c'è un abisso, io sono soddisfatto :-)
Poi come dici tu, è soggettiva la cosa!!!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249