Forgot password? | Forgot username? | Register

Il Trono di Spade seconda edizione

Il Trono di Spade seconda edizione

Salve!

Al "Play Modena" ho acquistato presso lo stand Giochi Uniti la seconda edizione del gioco da tavolo "Il Trono di Spade". Ieri aprendo la confezione per controllare se tutto fosse a posto ho notato che i segnalini Spada in acciaio e Corvo esploratore risultano raffigurati solo su uno dei due lati mentre sull'altro lato si vedono a malapena (quasi come se l'immagine fosse sbiadita e/o sparita). Il "Trono di Spade" invece è raffigurato su ambo i lati del relativo segnalino. Vorrei sapere se, per quel che riguarda i primi due segnalini, si tratta di un difetto di fabbricazione o se devono proprio essere così! Grazie anticipate per una vostra risposta!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Il Trono di Spade seconda edizione

Ciao,

è volutamente così. Ho controllato le punchboard dell'edizione inglese. Sono materiali che, quando non contengono materiale da tradurre, noi non tocchiamo e sono identici (salvo problemi di stampa) all'inglese.

In questa edizione sono volutamente "trasparenti".

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie per la risposta!

Ieri sera controllando meglio la scatola m'è venuto in mente di controllare anche le truppe in plastica marmorizzata e, purtroppo, ho dovuto constatare che nella scatola sono presenti due buste con le unità di cavallerie mentre mi mancano le unita navali!

Come devo fare per ricevere le navi che mi mancano?

Giacomo.

Vedi la sezione Assistenza post Vendita.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249