Forgot password? | Forgot username? | Register

Tomb of Ice ?

Re: Tomb of Ice ?

Sacov wrote:

Ciao
nessuna novità su Tomb of Ice?
Grazie in anticipo

Visto l'annuncio della FF dell'uscita della seconda edizione di Descent, dubito che ci sarà una ristampa di "Tomb of Ice" (in inglese).. cosa che avrebbe dato il via ai lavori e alla pubblicazione in Italia.. così almeno aveva spiegato Federico tempo addietro..

Con la seconda edizione di Descent, tutto quello che è prima edizione, credo ce lo possiamo scordare.. current/sad

La forza non è sinonimo di bravura, la precisione è sinonimo di bravura.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

grazie, effettivamente era quello che pensavo anche io, visto che la giochi uniti avrebbe dato la precedenza al conversion kit della seconda edizione di descent.
grazie ancora per la risposta ciao

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Scusate signori, quindi è ufficiale che Tomb of Ice non uscirà in Italiano ? Se è così è un vero peccato , mancava solo questa per finire la collezione in lingua ... anche per me che mi sono avvicinato da poco ^^

Grazie per l'eventuale risposta

Guarda, non è affatto ufficiale. Perchè qualcosa sulla produzione sia ufficiale, deve passare per un comunicato del sito o per un intervento su questo forum mio o dell'altro moderator "Silvio". Altrimenti non c'è nulla di ufficiale, né su Descent né su qualsiasi altro titolo.

Quindi la situazione di Tomb of Ice al momento è invariata, ovvero è una situazione di attesa.

Almeno c'è una minima speranza ... attendo a prenderlo in lingua inglese, così come molti utenti da quello che ho leggiucchiato in giro per forum e amenità varie ^^. Grazie della quasi buona novella . Spero di vedere il cumunicato ufficiale positivo per l'ultimo "sforzo" su Descent prima edizione.

Grazie

Salve Federico, scusa il disturbo ma visto che è da molto che non si hanno notizie  sull'argomento e che sul sito si è esaurita anche la versione in inglese di "tomb of ice" vorrei avere alcune delucidazioni: innanzi tutto se sai qualche novità per quanto riguarda una possibile versione italiana e secondo se almeno ordinerete altre versioni in inglese. Ho il terrore di non riuscire più ad aquistarlo, e mi mangerei le mani visto che ho aspettato ad ordinarlo sperando che uscisse la versione italiana. Grazie in anticipo della risposta.

Buonasera.
Mi associo alle richieste degli altri: ci sono novità per Tomb of Ice? Ne vedremo mai la versione in italiano? Anch'io non ho acquistato quella in inglese perché ho sperato e spero tutt'ora di comprarla nella nostra lingua. Siamo in tanti a richiederla: fateci questo regalo. Saluti.

Al momento non ho novità, a eccezione del fatto che abbiamo scritto alla FFG per sentire se è possibile produrre ancora l'espansioni della precedente edizione. Come certo saprete, non produciamo da soli il materiale della FFG, ma sono produzioni internazionali diretta dalla stessa FFG che comprendono uno o più partner. Quindi bisogna verificare se FFG ha intenzioni di stampare l'espansioni della prima edizione ancora per qualche tempo, o se magari è prevista la "Tomb of ICe" per la seconda edizione, o nessuna delle due ipotesi precedenti.

C'è stata risposta in fine? current/smile lo chiedo perchè lo stò per comprare in inglese in caso di risposta negativa o forse...sono quasi 5 anni che è in forse current/smile

Secondo me non ci dobbiamo più pensare a ToI.. è un treno che è passato e abbiamo perso "italianizzazionalmente parlando"...
A parte tutto.. credo sia difficile (anche con la buona volontà di GU) produrre un espansione localizzata di un prodotto che non si trova più in giro (anche in inglese, setacciando negozi online è esaurita un po dappertutto) e soprattutto di un gioco che avendo la nuova edizione, è praticamente "morto".

Peccato! current/sad

Io sarei stato sicuramente uno degli acquirenti...
Forse.. dico FORSE, si potrebbe andare a "richiesta".. e se magari si raggiunge un certo numero di copie da vendere, provare la produzione "mirata".. non so...

Per adesso... dico solo: peccato! current/sad

La forza non è sinonimo di bravura, la precisione è sinonimo di bravura.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15237