Forgot password? | Forgot username? | Register

Tomb of Ice ?

Tomb of Ice ?

Ottima notizita l' uscita di Oceano di Sangue. Mi  chiedevo però: che fine ha fatto Tomb of Ice ?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Tomb of Ice ?

Al momento è "congelata". La prossima uscita prevista al momento è la seconda ristampa (con Marchio Stratelibri) della scatola base.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Anche io ho preso da poco Oceano di Sangue e rende Descent ancora più completo!!Attendo fiducioso l'uscita di "La tomba di Ghiaccio", considerando che la nuova campagna già la integra completamente e sarebbe un peccato doverla comprare in inglese!!!
Ma una mezza data si sa più o meno???

^^

Purtroppo no, perchè bisogna attender euno slot libero della ristampa internazionale di FFG. Quando ci sarà la possibilità, produrremo Tomb of Ice in italiano.

Salve, qualche domanda a Burchianti.
-Cosa cambierà nela nuova ristampa di descent?solo nuova grafica o anche nuova componentistica?
-"tomb of ice" è congelato, si sa niente per il "compendium quest"?

Ciao,

la ristampa di Descent non cambia nulla risppetto all'edizione precedente quindi, a meno che tu non abbia mai acquistato Descent, la ristampa non ti porta nessuna novità. Il Compendium Quest non verrà mai tradotto, mentre Tomb of Ice verrà tradotta appena abbiamo uno slot internzionale libero su cui agganciarsi.

Grazie Burchianti per aver risposto,avrei però un'altra domanda:
Come mai nei giochi da tavolo,così come nei gdr, non si riesce mai a tradurre tutto il materiale? è una questione di costi e investimenti?non si dispone di abbastanza personale per tradurre?

La risposta è piuttosto semplice, anche se un po' triste. La stampa o la realizzazione di una serei equivalente a quella anglosassone è impedita, o melgio, resa "non-produttiva" dalla eccessiva ristrettezza del mercato italiano. In pratica il nostro mercato fa fatica ad assorbire già i prodotti che presentiamo. Quindi, producendo più prodotti per linea, si rischia di avere stock di materiale invenduto ed invendibile. In discorso non vale nello specifico per ToI, ma senz'altro per il CQ.

Ci sono novità riguardo Tomb of Ice in italiano? Non si sa ancora nulla riguardo il periodo in cui uscirà?
Ho sentito anche voci sull'uscita imminente di una ulteriore espansione in inglese, in Italia arriverà dopo Tomb of Ice?

Un'eventuale espansione inedita (non posso confermarne l'esistenza al momento) sarà più pubblicata prima di Tomb of Ice.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974