Forgot password? | Forgot username? | Register

Case della Follia

Re: Case della Follia

Buongiorno!, approfitto anche io del topic aperto per chiedere se è prevista la localizzazione anche delle ultime due espansioni print on demand ("House of Fears" e "The Yellow Sign"), ed eventualmente se si conosce già a grandi linee qualche tempistica. Grazie!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao,

si sono previste, ma non vorrei anticiparmi sui tempi.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ottimo grazie!

f.burchianti wrote:

Si, è stato detto in questo o un altro topic, non mi ricordo di preciso. Comunque si, è in ristampa e dovrebbe giungere prima della fine dell'anno salvo imprevisti.

L'anno è finito e della scatola base non c'è traccia in nessuno store, compreso quello Giochi Uniti: sono molto contento di vedere che le espansioni in ITA vengono rese disponibili, ma se non posso comprare il gioco base mi saranno ben poco utili... Ci sono novità in merito?
Grazie...

La ristampa è pronta per essere spedita dalla Cina in questi giorni, quindi dovrebbe partire a breve per l'Italia.

Domanda:
Il fatto che nell'ultima newsletter mettiate in vendita MANSION OF MADNESS: CALL OF THE WILD in inglese, significa che non la tradurrete?

In caso contrario: per quando è prevista l'edizione italiana?

Grazie

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
-- James Thurber

Assolutamente no, la versione italiana sarà in lavorazione quando la FFG renderà disponibile la licenza. Tieni presente che il playtesting era ancora in corso a dicembre, e che vi abbiamo anche partecipato.

f.burchianti wrote:

Assolutamente no, la versione italiana sarà in lavorazione quando la FFG renderà disponibile la licenza. Tieni presente che il playtesting era ancora in corso a dicembre, e che vi abbiamo anche partecipato.

Grazie current/smile

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
-- James Thurber

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249