Forgot password? | Forgot username? | Register

Case della Follia

Case della Follia

Salve,
mi pare di aver letto che la Fantasy Flight abbia ammesso che ci sono dei problemi con il gioco: "le Case della Follia", anche se non ricordo più di che tipo. Volevo chiedere se questi problemi possono in qualche modo essersi ripercossi sull'edizione italiana del gioco, visto che, alla prima partita completa fatta, ci è sembrato che ci fossero doversi errori che minassero la giocabilità del prodotto.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Case della Follia

Ciao,

è un'impressione tua. Puoi vedere il giudizio sulla Tana che mi pare piuttosto imparziale:

http://www.goblins.net/modules.php?name … 946#619946

o la recensione di questo mese su Giochi per il Mio Computer, tanto per citare una fonte esterna.

Quando è stato tradotto, l'errata disponibile era l'1.0 inglese, che è poi stato successivamente aggiornato, ma non significativamente.

http://www.fantasyflightgames.com/ffg_c … aq-v-2.pdf

Il prodotto che ha avuto problemi è stato l'espansione Forbidden Alchemy, in edizione inglese, che è stato ritirato dal mercato.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

ah allora non avevo letto bene o non ricordavo bene che l'articolo parlava dell'espansione... chiedo scusa

Balduz wrote:

ah allora non avevo letto bene o non ricordavo bene che l'articolo parlava dell'espansione... chiedo scusa

Però questo ti servirà senz'altro per le tue partite, sono le FAQ italiane de Le Case della Follia:

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it

Ho appena finito la mia collezione di Arkham Horror, mi mancava Innsmouth e ho preso l'ultima Miskatonic.
E ovviamente, visto che c'ero, ho preso anche la prima espansione delle case della follia, a proposito di questo mi chiedevo...
...quando uscirà l'espansione grande Forbidden Alchemy in italiano?

Presto direi. Ci stiamo lavorando in questo momento, quindi senz'altro quest'anno, ma non sarei essere più preciso adesso.

Ok!
Speriamo presto!
Per la prima espanzione secondo me abbiamo aspettato un pò troppo...

Purtroppo l'edizione americana era stata ritirata dal mercato per difetti vari.

Novità per Forbidden Alchemy?

Consegnata a suo tempo alla FFG, sarà una delle prossime uscite.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974