Forgot password? | Forgot username? | Register

Dominion Hinterlands

Dominion Hinterlands

Notizie di una sua versione italiana?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dominion Hinterlands

Non al momento, ma ti faremo sapere presto.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Nessuna novità? E' in arrivo anche Dark Ages, li farete o avete abbandonato il brand?

Anche a me interesserebbe almeno sapere se prima o poi verrà tradotta in italiano.

Hinterland deve andare in stampa ma non abbiamo tempi certi, possibilmente entro l'anno.
Dark Age la faremo penso il prossimo anno, insieme ad un'altra espansione di Dominion.

Perfetto, quindi confermi che continuerete a seguire il brand, mi fa piacere. Aspetterò le uscite in italiano a questo punto.

Giochi Uniti non ha alcuna intenzione di abbandonare il brand di Dominion!
Il fatto stesso che ne ha istituito da svariati anni un Campionato Nazionale ne è la prova: e l'attenzione con cui segue lo svolgimento dei vari tornei mi conferma la valutazione.
Sicuramente ci saranno stati altri tipi di problemi, allo stato  non meglio specificati, per cui si è ritardata l'uscita di ORIZZONTI.
Ti confermo però che gli ultimi rumors danno l'uscita in italiano entro l'anno o al max nei primi mesi del 2013, anno che vedrà anche l'uscita di
Dark Ages, che però non mi risulta ancora uscita: forse la si vedrà ad Essen!

Grazie per le informazioni.
Non e' certamente un problema aspettare, ora che so che usciranno sicuramente in italiano anche le ultime espansioni di questo splendido gioco, ma era giusto per sapere se aveva senso aspettare o no.
Comunque Dark Ages e' gia' uscito, ad esempio lo si trova su Amazon, eBay ed anche in alcuni negozi online.

Ci sono novità?

Ciao Federico,
come da tua richiesta uso il forum uffiale.

hai novita per Hinterlands e Darkage?
per fine la GimAgiokè CoN ci sono speranze?

grazie
ciao
Maurizio

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974