Dominion Hinterlands
Re: Dominion Hinterlands
Non al momento, ma ti faremo sapere presto.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Anche a me interesserebbe almeno sapere se prima o poi verrà tradotta in italiano.
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Hinterland deve andare in stampa ma non abbiamo tempi certi, possibilmente entro l'anno.
Dark Age la faremo penso il prossimo anno, insieme ad un'altra espansione di Dominion.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Giochi Uniti non ha alcuna intenzione di abbandonare il brand di Dominion!
Il fatto stesso che ne ha istituito da svariati anni un Campionato Nazionale ne è la prova: e l'attenzione con cui segue lo svolgimento dei vari tornei mi conferma la valutazione.
Sicuramente ci saranno stati altri tipi di problemi, allo stato non meglio specificati, per cui si è ritardata l'uscita di ORIZZONTI.
Ti confermo però che gli ultimi rumors danno l'uscita in italiano entro l'anno o al max nei primi mesi del 2013, anno che vedrà anche l'uscita di
Dark Ages, che però non mi risulta ancora uscita: forse la si vedrà ad Essen!
Grazie per le informazioni.
Non e' certamente un problema aspettare, ora che so che usciranno sicuramente in italiano anche le ultime espansioni di questo splendido gioco, ma era giusto per sapere se aveva senso aspettare o no.
Comunque Dark Ages e' gia' uscito, ad esempio lo si trova su Amazon, eBay ed anche in alcuni negozi online.
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
Ci sono novità?
- Danziger
-
-
- 18 Posts
-
- Index
- » Giochi di Carte
- » Dominion
- » Dominion Hinterlands
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15232
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 176
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online