Forgot password? | Forgot username? | Register

Problemi con pacco di materiale pathfinder

Problemi con pacco di materiale pathfinder

Salve,

Volevo solo esporre il problema che ho avuto alla ricezione di un ordine.
I libri contenuti all' interno del pacco erano totalmente lasciati a se stessi in una scatola molto grande e senza protezione.
Morale: alcune pagine si sono piegate all'interno del pacco e altri libri durante il trasporto si erano inseriti all'interno degli altri producendo altre piegature (per fortuna nessuna rottura).
Chiedo a giochi uniti di porre più attenzione nella costruzione dei pacchi.

Grazie

Gabrielelucarelli0
useravatar
12 Posts
Male  Birthday 
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Problemi con pacco di materiale pathfinder

Segnalo la cosa al magazzino. MI puoi mandare in PM le informazioni concernenti la spezione? Materiale ordinato, nominativo e indirizzo di spedizione ecc.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ok, ricevuta. Fammi sapere anche se c'è qualcosa di irremediabilmente compromesso.

No niente di compromesso, ma solamente varie pieghe nei manuali.

Se può aiutare a capire cosa è successo ho ricontrollato il pacco e ho notato che al suo interno sul fondo c'era una scatola più piccola ripiegata (e sicuramente più adatta al trasporto dei manuali) con un nastro su cui è scritto "PETRUZZI stampa editoria".
Il pacco invece ha solo l'indirizzo con il simbolo TNT.

Gabrielelucarelli0
useravatar
12 Posts
Male  Birthday 
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233