Forgot password? | Forgot username? | Register

Dark Heresy - Scheda PG

Dark Heresy - Scheda PG

Mi chiedevo, visto che sono un pò maniaco riguargo l'usura dei manuali dei giochi di ruolo, non è che si potrebbe avere la scheda dei PG in fomato elettronico così da non rovinare troppo il manuale per fare le fotocopie?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dark Heresy - Scheda PG

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Tra l'altro è quella realizzata da Giochi Uniti. In assenza del sito l'ho passata alla Locanda delle Due Lune; a breve la troverai anche sul sito di Giochi Uniti.

Ho scaricato quella scheda, ma il PDF ha lo sfondo rosa, rendendola quasi impossibile da stampare. Anche in scala di grigio viene piuttosto male, oltre a consumare un sacco di inchiostro. Non ne esiste una versione senza sfondo colorato?

Ci lavoro appena ho un po' di tempo. Magari lascio un solo file con entrambe le due schede.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931