Forgot password? | Forgot username? | Register

Futuro...

Re: Futuro...

Tonfa wrote:

Per le edizioni estere era giusto per curiosità...

Per completezza: il gioco è edito in Inglese da Cubicle 7, in Italia da Giochi Uniti, in Germania da Uhrwerk Verlag, in Francia da Edge, in Spagna e presto in Portogallo/Brasile da Devir.

Tonfa wrote:

Per quanto riguarda il pdf, è vero nel sito della Cubicle7 non c'è più il bundle cartaceo+pdf, però comunque spero si risolva la faccenda, perchè da un lato magari va bene che non ci siano i pdf dei manuali cartaci, dall'altro se si vuole fare uscire un qualcosa free come bonus, deve essere in digiatale.

Free bonus solo in digitale? Non necessariamente... current/wink

Francesco

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Dicevo in digitale, perchè così è disponibile per tutti sempre :-)
Poi se c'è un bonus cartaceo anche meglio!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ho visto ora nella newsletter, che sta per uscire "Racconti nelle Terre Selvagge", si può sapere il formato?
Un'altra domanda per Lucca uscira qualcos'altro?
Ancora una'altra, i set di dadi sono disponibili anche da voi, dico quelli nella scatola rigida di plastica?

Ciao Tonfa,
Cosa intendi per formato? Per eventuali altre uscite devi seguire sempre i nostri aggiornamenti, i tempi sono ristretti ma stiamo lavorandoci sopra. Per i dadi dell'Unico Anello il set è disponibile anche tramite il nostro sito, ma non saprei se nella confezione a cui tu ti riferisci: si tratta in ogni caso dello stesso set di dadi che si trova all'interno del set base.

SNC

Per quanto riguarda il formato, intendevo Cartonato, Brossurato, Colore ,B-N, N° Pagine, ecc...
Le, "eventuali altre uscite" ovviamente mi riferisco allo schermo: Titolo
Per i dadi invece intendevo questo: Titolo
Tra l'altro per i dadi sapete se ci saranno altri colori?

Racconti delle Terre Selvagge è un volume brossurato tutto a colori di 160 pagine. I dadi che abbiamo non sono confezionati come quelli di Cubicle, e sono uguali a quelli che si trovano confezionati dentro il manuale base, di colore bianco. Al momento non credo ci siano altri colori in produzione.
Per Lucca sarà disponibile una tiratura limitata con annullo "Lucca Games 2012" de "Le parole dei Saggi" che sarà consegnata gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno un prodotto Unico Anello.
Il resto sulle prossime newsletter.

SNC

Grazie per il formato era giusto per informazione, e mi sa che oramai lo prenderò a Lucca.
Intendevo la confezione che sarebbe stat più comoda, perchè un set di dadi in più l'avevo preso e mi faceva un po' ridere la confezione, speravo nel box-set della cubicle7, comunque va bene.
"Le parole dei Saggi", cosa sarebbe un modulo Free Cartaceo?

Tonfa wrote:

"Le parole dei Saggi", cosa sarebbe un modulo Free Cartaceo?

Aspetta questo l'ho capito "Words of the Wise" = "Le parole dei Saggi", che visto non può uscire in digitale, lo stampate, OTTIMO DIREI!

Esatto! ;-)

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249