Forgot password? | Forgot username? | Register

Futuro...

Re: Futuro...

Stavo pensando...
Ho visto che per "ingannare" l'attesa di Rogue Trader avete messo scaricabile un'avventura gratuita di DH "La Soglia dell'Oscurità"...
Con L'Unico Anello non si poteva fare una cosa simile, perchè ho visto che negli Ennie Award è arrivato secondo nella categoria "Prodotti Gratuiti" con "Words of the Wise", che penso sia un'avventura, perchè non lo trovo più scaricabile...
Per Lucca News???

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao Tonfa,
E' vero Words of Wise ha vinto il secondo premio nella categoria prodotti gratuiti agli Ennie Awards, che a suo tempo la Cubicle 7 aveva messo downlodabile gratuitamente dal sui sito internet, ed così anche noi volevamo fare, al punto che la stessa avventura è già stata tradotta ed eravamo pronti alla sua pubblicazione in forma digitale, se non che la Cubicle è stata richiamata all'ordine dalla Tolkien Ent. in quanto non possiede i diritti di pubblicazione di materiale digitale e pertanto l'avventura è stata rimossa dal loro sito. Noi stiamo attendendo che il licenziatario ci chiarisca come procedere alla sua pubblicazione.
Speriamo di poterne dare presto notizia.
A presto
Silvio Negri-Clementi

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ah! Capisco!
Ecco perchè non la trovavo enanche in inglese!
Comunque mi pare strano per The One Ring è venduta anche in digitale dalla Cubicle 7, mah..
...misteri...

Possiamo almeno aspettarci qualche novità per lucca? current/smile

Certamente

Fantastico!
Ma un'altra domanda giusto per curiosità...
...in che edizioni è stato tradotto il gioco?
E quali case editrici lo stampano?

So che in Spagna è edito da Edge, so per certo che esiste anche una versione tedesca ed una francese, ma al momento non mi ricordo quali siano gli editori.
Per quanto riguarda la versione in digitale, se verifichi attentamente non è più disponibile alcuna versione di questo gioco in pdf, in quanto non è inclusa nel contratto di licenza con i detentori dei diritti de Il Signore degli Anelli.
Silvio

Per le edizioni estere era giusto per curiosità...
Per quanto riguarda il pdf, è vero nel sito della Cubicle7 non c'è più il bundle cartaceo+pdf, però comunque spero si risolva la faccenda, perchè da un lato magari va bene che non ci siano i pdf dei manuali cartaci, dall'altro se si vuole fare uscire un qualcosa free come bonus, deve essere in digiatale.

Eh, purtroppo non dipende da noi, ma dal contratto firmato da Cubicle 7: noi siamo solo licenziatari indiretti.

Silvio

Si questo lo so :-)
Intendo dire che spero si risolva la facenda in favore della Cubicle7, perchè qualche supplemento free sarebbe "manna dal cialo"!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931