Forgot password? | Forgot username? | Register

Mage Knight UE

Mage Knight UE

Ciao,
sono Diani Andrea, ho acquistato pochi giorni fa Mage Knight Ultimate Edition, ma mi sono trovato di fronte ad un paio di sorprese inaspettate:

1. Manca un token nemico bianco nella fustella MKUE_F4: le fustelle erano ben sigillate perciò non è andato perso nella scatola ed io non l'ho perso defustellando perchè presto sempre moltissima attenzione - sì sono un maniaco per quanto riguarda i GdT... tengo anche le fustelle vuote!.
Cercando in internet ho visto che si tratta di una specie di catapulta color argento, si doveva trovare nell'angolo in basso a destra della fustella MKUE_F4;

2. Il Manuale delle Espansioni è strappato su una delle pagine interne

Vi ho scritto settimana scorsa sia sul form di contatto del sito che su customercare@giochiuniti.it (allegando a quest'ultima alcune foto ed il mio indirizzo). So che c'era il ponte di pasqua/25 aprile di mezzo, ma non ho ricevuto nemmeno la conferma di consegna (nè ovviamente di lettura) della mail. Mi viene il dubbio che non l'abbiate proprio ricevuta...

Potete aiutarmi?

grazie
Diani Andrea

Edited by: wolftotem - Apr-29-19 16:32:11

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Mage Knight UE

Ciao Andrea,

come indicato nel post nella parte Generale del forum, abbiamo avuto il server della posta disabilitato per molti giorni. Sto controllando le varie richiesta customer care arrivate e credo di rispondere a tutte in giornata (la tua email l'ho vista).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao Federico,

ho risposto ieri alla tua mail inviandoti foto, DDT e l'indirizzo di spedizione, ma ancora non mi arriva l'avviso di avvenuta ricezione della mia mail...

Ti è arrivata o ci sono ancora problemi con la posta?

fammi sapere
grazie

Andrea

Ciao Andrea,

purtroppo non mi è arrivato nulla; per l'appunto stavo controllando il customer care di MK e mi mancava da completare il tuo caso.

Puoi riprovare a mandare l'email? Altrimenti puoi mettere il tutto come file su wetransfer e mandarmi il link con messaggio privato se non ti rispondo.

temo tu abbia la casella dei PM piena o protetta... mi dice:

Message was not sent to one or more of the recipients. There reasons might be:
        - the number of allowed recipients was exceeded
        - the recipient has exceeded his inbox quota
        - the recipient doesn't accept messages from users with your user level.
        Message sent

ti ho inoltrato comunque una mail con il link wetransfer su customercare, sulla tua personale ed anche sul form contatti del sito... speriamo che una almeno funzioni! ^_^

Andrea

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1665
Total Polls:
20
Total Posts:
6317
User Info

Total Users:
14785