Forgot password? | Forgot username? | Register

Nuovo giocatore!

Nuovo giocatore!

Salve a tutti, dopo una lunga meditazione e dopo aver scoperto gli LCG con il gioco del signore degli anelli ho deciso che è giunto per me il tempo di gettarmi ad acquistare Warhammer Invasion. Oltre alla scatola base, quale espansione a scatola grossa mi consigliate?? E quale dei cicli più piccoli mi conviene iniziare?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Nuovo giocatore!

Io ti consiglierei caldamente di aquistare almeno Il Ciclo del Nemico,Leggende e La Marcia dei Dannati.
Naturalmente dipende da te che tipologia di mazzo vuoi costruire,se ti intrigano gli Alti Elfi o Elfi Oscuri allora dovrai per forza prendere anche Assalto ad Ulthuan.
Il bello dei LCG e che puoi informarti (vedi il sito DECKBOX) e poi costruire i mazzi che più si adattano al tuo stile di gioco senza dover spendere troppi soldi.
Ciao e in bocca al Chaos!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ok! Grazie della risposta, intanto mi prenderò la scatola base, proverò un po' una delle quattro razze e dopo essermi calato un nel gameplay vedrò che cosa prendere...
P.S. Ma c'è molta differenza tra razza e razza ? oppure molte si assomigliano?

Ogni razza ha le sue specifiche strategie:
-L 'impero e forte in difesa e modifica l'assetto delle unita sul campo
-Il chaos corrompe le unità nemiche(le blocca) e mira a prolungare la partita in suo favore
-I nani hanno una resistenza maggiore e hanno tattiche di sacrificio per difendersi
-Gli orchi sono veloci e offensivi ma peccano in difesa
-Gli elfi alti sono adatti per difendersi  attaccando tramite danni indiretti
-Gli elfi oscuri sono adatti per tarpare le tattiche nemiche e per colpire a tradimento
Insomma mischiando razze e carte neutrali si possono creare diversi stili di gioco.
Se vuoi più info le trovi sul blog Warhammer:Invasion LCG forumfree. Ciao.

Grazie mille dei preziosi consigli! Spero di inserirmi subito in questo appassionante gioco.
Ciao e a presto.

Ciao Anam! current/smile

Scusa il ritardo, ma siamo in un momento di transizione e con il natale alle porte non riesco sempre a essere puntuale nelle risposte. current/smile

Comunque: la comunità si sta lentamente trasferendo qui dal vecchio forum e ben presto avrai molte persone con cui discutere, che potranno darti ottimi consigli come quelli forniti da GianMarco.

Ho creato appositamente una brevissima guida alle espansioni che può darti una vaga idea di cosa trovare in ogni Battle Pack e Deluxe. Dagli un'occhiata e, se necessario, non esitare a chiedere. current/smile

A presto
Marco

Marco Ricco wrote:

Comunque: la comunità si sta lentamente trasferendo qui dal vecchio forum e ben presto avrai molte persone con cui discutere, che potranno darti ottimi consigli come quelli forniti da GianMarco.
Ho creato appositamente una brevissima guida alle espansioni che può darti una vaga idea di cosa trovare in ogni Battle Pack e Deluxe. Dagli un'occhiata e, se necessario, non esitare a chiedere.

Buonasera e buone feste a tutti ! :-)
Cosa intendi esattamente con "la comunità si sta lentamente trasferendo qui da vecchio forum" ?!? Ad esempio, ciò significa che il sito http://www.warhammerlcg.tk/index.html (suppongo sia questo il vecchio forum !?!) verrà chiuso e tutto il suo contenuto trasferito sul forum GiochiUniti ? Se potessi fornire qualche informazione più dettagliata, te ne sarei grato.
La guida alle espansioni di cui scrivi dove è possibile reperirla ?!? Ho provato a dare un'occhiata ma non l'ho trovata ... :-S
Infine, sul sito di cui sopra è presente il link alle FAQ V1.6 in inglese; sul sito di GiochiUniti v'è una FAQ in italiano risalente a un non meglio precisato 2011 !?! Quest'ultima è la V1.6 in inglese o è più vecchia ? Nel secondo caso, quando verrà tradotta in italiano ?
Ti faccio tutte queste domande perchè devo valutare se comprare il gioco (scatola base e tutte le espansioni uscite ad oggi, ovvero una discreta spesa !) per cui anche le tue risposte mi serviranno per prendere una decisione in merito: attendo quindi un tuo cortese riscontro quanto prima, grazie !
Ciao, Ivan.

Il vecchio forum è questo, per ora siamo ancora tutti là, nell'attesa che il buon Marco ci dica il da farsi!
Buona permanenza!

Andrea

Il vecchio forum è questo, per ora siamo ancora tutti là, nell'attesa che il buon Marco ci dica il da farsi!
Buona permanenza!

Andrea

Ciao.

Scuste per i ritardi, ma ancora siamo in attività nell'altro forum, indicato da bomber.

@The Doktor

1- C'è un topic in evidenza nelle sezioni: è la guida alle espansioni. E' ancora generica, ma da un'idea di cosa si può trovare nei vari cicli e deluxe.

2- Le nuove FAQ verranno tradotte. E' un serivzio collaterale che offre la comunità (ovviamente in collaborazione con GU) e non sempre si riesce ad aggiornare in tempo reale. current/smile

3- Per quanto riguarda il gioco, attualmente si sta bilanciando molto, ci sono almeno 4 fazioni competitive a pieno e diversi tornei "distruttivi" nelle zone nevralgiche (lombardia e marche).

Ho comunque postato qui così che altri eventuali giocatori "dubbiosi" possano fare riferimento a queste risposte.

Comunque, per le discussioni generali, possiamo iniziare a usare la sezione "Pianificazione".

Ciao
Marco

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249