Forgot password? | Forgot username? | Register

Prossimi Manuali

Re: Prossimi Manuali

Ho immaginato anch'io si riferisse al bestiario 2 ;-)

Però di new relative all'Inner Sea non ne ho trovate da nessuna parte. Per quanto mi riguarda, l'ambientazione dovrebbe venire prima dei due ultimate. Servirebbe anche come spinta per i futuri AP ed eventualmente per lanciare la Pathfinder Society.

Graziano "firwood" Girelli

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

ideologicamente potrei concordare sul tuo piano di preferenze, ma ritengo una buona strategia presentare l'ambientazione per il best of show di lucca (non mi ricrdo chi ma qualche post fa se ne parlava proprio in questo topic) con tutto il battage che ne consegue, è ovvio che per lucca altri due core non ce la fanno però ce ne vorrebbe uno nel buco in mezzo (magari al romics) e uno in contemporanea.
La society in italia è improponibile e preferisco che anzichè investire risorse negli scenari (e cmq 3-4 scenari al mesei non credo ce la farebbero) li investano in uscite cicciose, per chi la vuole giocare è meglio che si rivolga direttamente all'originale

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Non credo di svelare chissà quale arcano se faccio notare che mentre l'Inner Sea è stato già annunciato (e quindi appare "imminente") degli Ultimate non se n'è fatta parola nell'annuncio, quindi personalmente ritengo (e sottolineo ritengo) utopistico sperare che gli stessi possano uscire prima (lo so come traduttore mi era stato chiesto di dirvi un qualcosa di diverso da semplici impressioni, ma non mi è possibile accontentarvi)

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

direi che sei stato esplicito lo stesso, se queste sono le prospettive la situazione è pessima.

Ovviamente mi riferivo al bestiario 2, e qui si parla di uscite primo semestre 2012, o sbaglio?
http://www.5clone.com/news/46-news-dal- … estre-2012

Rayek è lo stesso identico comunicato che ho linkato io prima (solo che per maggior chiarezza mi sono riferito direttamente alla versione sul sito di GU dove c'è anche la scaletta "mese per mese"), e comunque nì, non sarà esaustivo (nel senso che sembrano esserci spazi per altri titoli, ma direi dopo Inner Sea e non prima, sennò perché mettere il carro davanti ai buoi? ^^) ma non credo sia riferito solo al primo semestre (tant'è che si parla di Carrior Crown e di Atlante, che come si vede dalla scaletta non sono in programma nel primo semestre ^^)

N.B.: Tengo a sottolineare che sono solo mie congetture e che parlo solo da semplice utente che ne sa esattamente quanto voi sui programmi delle uscite dell'editore.

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

rayek wrote:

Ovviamente mi riferivo al bestiario 2, e qui si parla di uscite primo semestre 2012, o sbaglio?
http://www.5clone.com/news/46-news-dal- … 12

Sbagli :-)

Le uscite del semestre sono quelle elencate sotto al testo, con le date di uscite. Il resto è con la dicitura "in lavorazione", che non vuol dire assolutamente nulla. L'Inner Sea era già in lavorazione prima di Lucca quando Pathfinder era ancora in mano a Wyrd... e siamo ad aprile 2012.

Ti posso assicurare che se mi sbaglio sono il primo ad esserne felice, assolutamente felice. Non riesco davvero a capire come fai ad essere ottimista quando per mooooolto meno hai linciato Wyrd in più di un'occasione.
Del resto il mondo è bello perchè è vario, e ogni testa è un piccolo mondo. Staremo a vedere cosa salta fuori da questo pozzo nero che sembra essere l'esistenza di Pathfinder in Italia.

firwood wrote:

rayek wrote:

http://www.5clone.com/news/46-news-dal- … 12

Sbagli :-)

Le uscite del semestre sono quelle elencate sotto al testo, con le date di uscite. Il resto è con la dicitura "in lavorazione", che non vuol dire assolutamente nulla. L'Inner Sea era già in lavorazione prima di Lucca quando Pathfinder era ancora in mano a Wyrd... e siamo ad aprile 2012.

Ti posso assicurare che se mi sbaglio sono il primo ad esserne felice, assolutamente felice. Non riesco davvero a capire come fai ad essere ottimista quando per mooooolto meno hai linciato Wyrd in più di un'occasione.
Del resto il mondo è bello perchè è vario, e ogni testa è un piccolo mondo. Staremo a vedere cosa salta fuori da questo pozzo nero che sembra essere l'esistenza di Pathfinder in Italia.

Graziano a me sta bene tutto, ma non mettermi in bocca cose sbagliate però, io Wyrd l'ho anche mille volte elogiata e anzi sono uno di quelli che sul forum più la sosteneva sino all'ultimo periodo di loro gestione!
Detto questo non mi sembra di aver detto di essere ottimista nei confronti di GU, anzi, solo che voglio aspettare la fine del primo semestre per trarre delle conclusioni, tutto qui, non mi sembra di fare il difensore di GU con questo comportamento.

rayek wrote:

Graziano a me sta bene tutto, ma non mettermi in bocca cose sbagliate però, io Wyrd l'ho anche mille volte elogiata e anzi sono uno di quelli che sul forum più la sosteneva sino all'ultimo periodo di loro gestione!
Detto questo non mi sembra di aver detto di essere ottimista nei confronti di GU, anzi, solo che voglio aspettare la fine del primo semestre per trarre delle conclusioni, tutto qui, non mi sembra di fare il difensore di GU con questo comportamento.

Rayek scusa: hai criticato anche pesantemente Wyrd oppure me lo sono solo sognato?
Il fatto che poi tu l'abbia anche elogiata mi sta bene, ma non puoi negare di essere stato uno di quelli che, all'epoca, la mise in croce. Un elogio non cancella una critica. Rimangono entrambi scritti nero su bianco.
Questo è quanto ho detto. Non mi sembra di aver detto nulla di male in fin dei conti, e soprattutto nulla di falso.
Così come non ho detto che fai il difensore di GU: ho chiesto come fai a sostenere o non criticare GU quando le cose stanno andando male. E' ben diverso da quanto dici.
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre quanto sopra citato. Probabilmente sbagliavo.

Tutto qui. Nulla di più, nulla di meno.
Alla prossima!

firwood wrote:

rayek wrote:

Rayek scusa: hai criticato anche pesantemente Wyrd oppure me lo sono solo sognato?
Il fatto che poi tu l'abbia anche elogiata mi sta bene, ma non puoi negare di essere stato uno di quelli che, all'epoca, la mise in croce. Un elogio non cancella una critica. Rimangono entrambi scritti nero su bianco.
Questo è quanto ho detto. Non mi sembra di aver detto nulla di male in fin dei conti, e soprattutto nulla di falso.
Così come non ho detto che fai il difensore di GU: ho chiesto come fai a sostenere o non criticare GU quando le cose stanno andando male. E' ben diverso da quanto dici.
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre quanto sopra citato. Probabilmente sbagliavo.

Tutto qui. Nulla di più, nulla di meno.
Alla prossima!

Non l'ho mai messa in croce, l'ho criticata quando c'era da farlo e elogiata quando andava fstto ( non una volta, ma molte più volte che le critiche)!
Comunque mi sembra una discussione piuttosto sterile tra noi questa :-)
Intanto chiedo a GU se il terzo capitolo di CDL è disponibile, e se è possibile avere una nuova scaletta di uscite, per avere un pò di chiarezza!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972