Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder- Nuova linea editoria.

Re: Pathfinder- Nuova linea editoria.

La necessità più urgente al momento è la ristampa del Manuale Base, a cui provvederemo il prima possibile.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

La necessità più urgente al momento è la ristampa del Manuale Base, a cui provvederemo il prima possibile.

E' già esaurito? Caspita.

L'inverno è alle porte.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

spero che prima di fare la terza stampalo diate in pasto a un buon revisore che risolva gli errori ancora presenti e integriate le errata americane allineandolo al loro 4 stampa.
Spero inoltre che vorrete recuperare il disavanzo con l'edizione americana della linea core, che avendo uscite quadrimestrali non mi sembra così insostenibile, partendo magari proprio dalla beginner box che aiuterebbe certamente l'ingresso di nuove leve (e potenziali clienti).
Inoltre prima di pubblicare ulteriori moduli legati a golarion (tipo gli annunciati quadira e nelle lande tenebrose) sarebbe meglio che faceste uscire l'ambientazione in sè.

A me pare che l'ultima versione della wyrd sia buona. Detto questo io voglio gli altri supplementi. Il base l'ho.

L'inverno è alle porte.

kuro l'ultima versione wyrd contiene ancora diversi errori (certo di natura meno grave rispetto alla prima) inoltre rispetto quel manuale sono state rilasciate almeno altre due liste di errata sulla versione originale (se non 3), io ho tutti i manuali finora usciti in doppia lingua, ma non per questo non auspico l'uscita di un manuale bug free, inoltre il manuale base non può restare esaurito volenti o nolenti l'editoria si basa sulle vendite e i core sono i manuali più venduti in aggiunta al fatto che serve ai nuovi giocatori per iniziare e quindi incrementare il bacino di utenza di conseguenza le vendite e quindi le possibilità per l'editore di far uscire i supplementi che vuoi.
PS come siete messi col bestiario? gli errori di traduzione dei nomi delle capacità speciali dei mostri (e che dovrebbero essere già stati sistemati nel pdf se non erro) mi fanno uscire matto tutte le volte che devo usare un qualche mostro

Vorrei solo far presente che solamente una decina di mostri su 350 presenti nel manuale hanno un errore nel nome di una delle loro capacità, da lì a dire che ogni volta che si usa un mostro dal cartaceo c'è un errore che fa impazzire la gente ce ne passa.
Onestamente io da giocatore e appassionato di PF, al di là della ristampa del MdG che se esaurito è cosa buona e giusta, preferirei che si puntasse su nuovi prodotti ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Io voglio in primis i moduli avventura e i companion come più volte detto in questa sede. Più che altro perché sono il cuore editoriale dell'opera quello che di fatto fa campare la Paizo e il gioco/ambientazione. Detto questo ora come Core mi auspico l'ambientazione di Patfinder e i due Ultimate. per il bestiario 2 si può aspettare qualcosaina visto che ritengo più utile l'ambientazione.
Per rispondere a selven, a me va bene ristampino un manuale base senza errata, solo facevo presente che l'ultima versione non era male. Ps una cosa che voglio è anche un bel pdf con gli aggiornamenti e solo gli aggiornamenti da apportare al manuale base. In modo da non essere costretto a ricomprare il tutto.

L'inverno è alle porte.

Visto che sono già andate esaurite due tirature del core non mi sembra così improbabile che anche il bestiario sia in esaurimento (e per questo chiedo), poi che IO abbia dei problemi a causa di errori presenti in un manuale che ho pagato la bellezza di 40 euro non implica certo che li debba avere chiunque.

Per carità i 40 euro li hai cacciati e se vuoi sei liberissimo di usare sempre e solo i mostri con il bug (che non sono nemmeno tra i migliori) che ti fanno impazzire ogni volta, però non lo vedo affatto salutare (poi la salute come gli euro son tuoi quindi libero di spenderli o buttarli come vuoi ^^).
Quanto al bestiario si è possibile che sia in esaurimento, però il punto è che se GU fosse costretta a ristampare ben 2 core nel primo semestre dell'anno prossimo non so quanto spazio resterebbe per le novità, e io ribadisco: egoisticamente da appassionato preferisco che escano cose nuove (circa quali non ho preferenze, amo PF nella sua interezza ^^).

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Salve a tutti,

ho aperto la sezione di discussione su Pathfinder, nel forum GDR. Come prima cosa vi inviterei a proporre le sottosezioni, un po' come è stato fatto per Warhammer LCG:

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931