Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder- Nuova linea editoria.

Pathfinder- Nuova linea editoria.

Ho letto ora la notizia del vostro acquisto dei diritti di Patfinder. E già da subito parto con le domande.
Le uscite saranno più frequenti?
I prezzi saranno quelli fin ora applicati alle altre uscite?
Si vedranno anche altri accessori tradotti, come i mazzi di carte?
I manualetti come quelli delle razze o supplementi vari come quello delle armi ed equipaggiamenti, vero cuore di questa linea editoriale verrano stampati? 

Grazie.

L'inverno è alle porte.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pathfinder- Nuova linea editoria.

Salve Kuro,

verrà presentato un piano editoriale sul nostro sito, in un articolo. Fino a pubblicazioend el piano editoriale, non possiamo fare anticipazioni sulle future suctie.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Puoi anticiparmi almeno la data d'uscita del piano editoriale?

L'inverno è alle porte.

Posso dirti molto presto. Tiene presente che il primo step sarà portare a compimento tutti i progetti editoriali che Wyrd aveva già programmato, stimare i tempi di conclusione e poi programmare le"cose" nuove. Consiglio di abbonarsi o seguire sul sito la newsletter, ottima fonte d'informazione per tutte le novità in arrivo.

Una supplica: fate il beginner box il prima possibile.
Ho gia' dei ragazzini a cui regalarlo. Se non riusciamo a coinvelgere nuove leve, il gdr e' destinato all'estinzione.
Noi ultratrentenni (orami quarantenni) non possiamo durare per sempre.

Hai perfettamente ragione.

Beh giochi uniti è di fatto una casa editrice che principalmente promuove board game, e quindi penso che sia l'unica che possa produrre la scatola base. E credo anche che sia una strategia commerciale azzeccata fare sia la scatola base che il resto dei prodotti.

L'inverno è alle porte.

Tra l'altro la scatola base di Pathfinder è un ottimo prodotto, l'idea per far provare ai neofiti un GDR.

f.burchianti wrote:

Tra l'altro la scatola base di Pathfinder è un ottimo prodotto, l'idea per far provare ai neofiti un GDR.

Tra l'altro ha un prezzo molto abbordabile e permette di giocare fino al quinto livello, se non erro.
Inoltre si possono comprare le miniature a parte, che non hanno bisogno di localizzazione.
Insomma, credo che un piccolo sforzo da parte vostra (ovvero il pubblicarlo il prima possibile) possa valere la candela.
Sono convinto che molti di noi giocatori di PF lo compreremmo per noi stessi o per regalarlo ai piu' giovani.
Poi da quello a passare al manuale base e' un attimo ;-)

P.S. Lo dico perche' mi trovo nella situazione di dover introdurre al gdr un paio di ragazzini e tra tutta la mole di materiale che posseggo non trovo nulla di veramente adatto.

Comunque sia io vorrei che oltre ai core e quindi i vari bestiari 2 e 3, razze, ultimate combat e magic, venissero pubbliti quelli che secondo me sono la vera anima di tutto patfinder ovvero i moduli avventura tra cui la bellissima Carrion Crown e i vari player  companion, ottimi manuali spillati che oltre a contere utili informazioni contengono anche aggiunte alle regole.

L'inverno è alle porte.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14930