Forgot password? | Forgot username? | Register

Un Saluto!

Un Saluto!

Salve a tutti! Sono un giocatore di vecchia data... ormai credo una ventina d'anni (ammazza...) Nel tempo ho sperimentato un pò di tutto ma sono stato principalmente un utente di Warhammer Fantasy Battle e dell'omonimo gioco di ruolo; il mio primo gioco da tavolo è stato "the Fury of Dracula" edizione dell'ottanta-e-qualcosa ma tutto è iniziato con i libri games di lupo solitario e con il bellissimo KataKumbas.
Oggi praticamente ho in collezione più della metà dei giochi della FFG e infatti mi sono iscritto a questo forum passando attraverso quello di Invasion. Tra i miei ultimi acquisti ci sono Il Signore degli Anelli LCG e L'Unico Anello che sono entrambi a mio parere molto innovativi e ben sviluppati.

Stay Tuned! Thorsen.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Un Saluto!

Ciao e benvenuto dal penultimo arrivato!  current/wink

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Benvenuti entrambi!!

Grazie ragazzi current/wink

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249