Forgot password? | Forgot username? | Register

Lucca 2010

Lucca 2010

Ormai manca poco meno di un mese e mi piacerebbe sapere cosa GU ha preparato per questo Lucca Games ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Lucca 2010

Ciao!

Posso dire che sarò lì allo stand, in nome e per conto della comunità, per "demoizzare" W:I LCG e rivelare al mondo i suoi segreti, credo per le intere giornate di venerdì e sabato!!! current/smile Per tutti gli interessati e non...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mi aspetto un vostro stand "importante": ho diversi titoli che vorrei provare!!

Lo stand è più che importante. Ha la stessa superficie dello scorso anno con ben 35 tavoli demo (+-), diviso in tre macro aree Stratelibri, Stupor Mundi, Giochi Uniti.

f.burchianti wrote:

Lo stand è più che importante. Ha la stessa superficie dello scorso anno con ben 35 tavoli demo (+-), diviso in tre macro aree Stratelibri, Stupor Mundi, Giochi Uniti.

In cosa si differenziano i tre marchi?

Nessuna dritta sulle uscite nuove? Qualche titolo?

La forza non è sinonimo di bravura, la precisione è sinonimo di bravura.

Intanto vi giro il programma "massiccio" di dimostrazioni previste quest'anno:

Tavoli Stratelibri:

Kingsburg
Olympus
Le Havre
Alta Tensione
Affare Fatto
Felix/Kanji Battle/Crisi
La Città dei Ladri
Wizkids
Killer Bunny
Avventurieri/Pandemia

+ Costantinopoli

Tavoli Stupor:

Rune wars
Havana
Chicago Gangster
Dominion Intrigo
Dominion
Geniale!
Atlantis
Carcassonne
Perudo
Goblins
Tobago
Il castello

Tavoli GU:

I coloni di Catan (2 tavoli)
Finca
Keltis L'Oracolo
Dragonheart
Death Angels
WHLCG
Excape
Graffiti
Hick Hack/Sushizock/Callisto
Cash'n Guns
Small World
Arcane Legions

Allo stand Junior saranno in visione/dimostrazione:

Lo chef Pasticcione
Villa Paletti
Castello dei 1000 specchi
Chromino
Folle fattoria
Zicke Zacke
Catan Junior
Prodotti Rebus Project---

Quata roba.
Sconto fiera? Offerte varie? ^_^

Ci vediamo domani.

Son tornato a casa con una delle pochissime pochie in vendita di Horus Heresy in italiano e con Death Angel (sempre ita).
Purtroppo non ho fatto in tempo per la nuova esansione di Talisman (ma vabbe', avevo finito i soldi).

Anche io sono tornato a casa dopo aver rotto il maialino:
Magestorm
goblins
città dei ladri
junglle speed

Un ringraziamento alla goichi uniti per il numero di tavoli e di dimostrazioni......
Mi sono davvero divertito!!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14932