Forgot password? | Forgot username? | Register

Mi presento

Mi presento

Salve, mi sono appena iscritto al sito e al forum.
Sono di Pesaro e da ormai quasi vent'anni sono entrato nel meraviglioso mondo dei giochi di ruolo: ho iniziato nel 1995 con la scatola rossa di D&D (che ancora possiedo) passando poi per tutte le edizioni di Dungeons & Dragons che la storia ricordi.
Oggi con il mio gruppo - dal quale sono passati molti amici ma che in buona parte è ancora quello originale del '95 - giochiamo a D&D 3.5 e Pathfinder, ci divertiamo ancora come il primo giorno e abbiamo intenzione di continuare a giocare vita natural durante.
Negli ultimi anni ho iniziato ad avvicinarmi ad altri giochi, mi piacciono in particolare Lupo Solitario e Ars Magica: il primo perché avevo una passione sfrenata per i librogame della serie, il secondo per il suo inimitabile e affascinante mood e l'ambientazione storica medievale.
A Lucca 2011 sono passato per lo stand della Giochi Uniti e ho visto L'Ultimo Anello, mi sono incuriosito e dato che in quel momento c'era poca gente ho avuto la fortuna e il privilegio di farmelo spiegare e fare anche una veloce demo con Francesco Nepitello in persona!
Sono rimasto folgorato, l'ho acquistato immediatamente e dopo essermelo fatto autografare dagli autori ho chiesto loro se lo avrebbero supportato in qualche modo anche via Internet... Francesco mi ha detto del forum ed eccomi qui. :-)
Saluti e buon gioco a tutti!!!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Mi presento

Benvenuto!

Andrea

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15237