Forgot password? | Forgot username? | Register

Scheda del Personaggio (editabile)

Scheda del Personaggio (editabile)

Se è vero che ogni promessa è debito, ecco la mia promessa (e il mio debito che viene sanato). Potete scaricare sia la versione in italiano che quella in inglese. Se trovate dei problemi fatemi sapere e vedrò di aggiustarli.

[L’Unico Anello] Scheda del Personaggio (editabile) v. 1.0

[The One Ring] Character Sheet (editable) v. 1.0

Daniele Di Rubbo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Scheda del Personaggio (editabile)

Ciao, l'ho scaricata e ho visto che non è possibile salvare i dati.
E' una cosa voluta? Perché neanche a dirlo sarebbe molto più comoda. :-)
Grazie comunque per il tuo splendido lavoro a supporto di questo meraviglioso gioco.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Purtroppo il fatto è che Adobe non permette di salvare le modifiche col semplice Reader. Ti serve Acrobat Pro, oppure altri programmi che consentano di modificare e salvare i PDF. Su Mac puoi farlo con la semplice applicazione Anteprima e su Ubuntu utilizzando il normalissimo visualizzatore di documenti. Alternativamente ci sono diversi servizi online che ti permettono di editare e salvare file PDF. Mi dispiace di non poter essere d'aiuto più di così.

Daniele Di Rubbo

everzor wrote:

Purtroppo il fatto è che Adobe non permette di salvare le modifiche col semplice Reader.

Ciao, ne ho altre - tipo quelle di Pathfinder fatte da Neceros - che sono editabili E salvabili anche con Reader per cui pensavo fosse un'impostazione data da te per qualche motivo.
Dovrei avere una Ubuntu da qualche parte, comunque, farò con quella.
Grazie ancora, saluti!

Non conosco questo Neceros, ma davvero mi piacerebbe, perché vorrei che mi spiegasse come posso fare per rendere i PDF editabili anche dal Reader, visto che purtroppo non so farlo.

Daniele Di Rubbo

Allora, siccome vi voglio bene mi sono informato e ho capito come fare a rendere modificabili e salvabili le schede editabili anche attraverso il semplice Acrobat Reader (ma dovrebbe funzionare anche con Anteprima di Mac, il visualizzatore di documenti di Ubuntu et al.). Ho aggiornato i due link del primo post, quindi potete scaricarle direttamente da lì.

Daniele Di Rubbo

SEI UN GRANDE!!!
Veramente, grazie mille perché è una delle cose più utili e comode in assoluto!

Grazie! Faccio queste schede editabili praticamente per ogni gioco di ruolo che mi capiti sottomano apposta perché gli altri giocatori le utilizzino. A me tornano comode per il gioco online a distanza, ma non solo: in questo modo è anche possibile digitalizzare la propria scheda del personaggio.

Daniele Di Rubbo

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931