Forgot password? | Forgot username? | Register

Scheda del Personaggio disponibile

Scheda del Personaggio disponibile

Trovate la scheda del personaggio de L'Unico Anello nella sezione Anteprima- Regole (o al momento in homepage).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Scheda del Personaggio disponibile

Perfetto!
Scaricata!
E' possibile in un proddimo futuro di avere anche le Msappe in pdf?
E solo per un pretico consulto sul portatile.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Allora, la scheda è fatta davvero molto bene (l’aspettavo da Lucca e sono felice che sia uscita, ben sapendo che non è passato molto tempo). Se mai avrò tempo e voglia ne farò una versione editabile, secondo le mie usanze, ormai consolidate.
Per le mappe mi unisco anche io alla richiesta di Tonfa. Farebbe comodo averle in PDF.

Daniele Di Rubbo

Prenderemo in considerazione la vostra richeista.

Anche perchè, come detto in altri forum, le mappe sono utili per due motivi:

"Il primo è perchè così per il master è un pò più semplice leggerla con il portatile nelle sessioni, mentre la Mappa degli Avventurieri può stare sul tavolo."
E questo l'avevo già detto.

"La Seconda, è che, siccome in vari GdR metto sempre la Mappa di tale gioco sul tavolo, capita a volte (anzi spesso) di versarci sopra qalcosa (birra?), quindi ho preso l'abitudine di plastificarle, la plastificazione viene ottima, a parte dove c'è la piegatura e lì c'è un mezzo centimetro dove non appiccica la plastica e si legge un pò male, quindi se fosse disponibile in formato elettronico ad alta definizione, la copisteria me la stampa senza piegature e la plastificazione viene bene!"

Anzi a dir la verità con il fatto che le Mappe sono fatte in cartoncino, quindi più spesse la piegatura è anche maggiore!
Comunque come detto, sono solo dettagli, ma sono Perito Tecnico quindi...

La scheda in bianco è nero è disponibile anche in italiano? Trovo solo quella a colori che è un po' "costosa" da stampare e poi quella in bianco e nero fa molto più retrò!

C'è un aspetto nel layout della scheda che mi lascia perplesso. C'è un sacco di spazio sprecato per i ruoli nella Compagnia, il Focus addirittura ha 3 righe! Lo spazio non serve unicamente per scrivere il nome dell'eroe?
Ad esempio, io avrei dedicato più spazio all'equipaggiamento, che è davvero misero. Capisco la politica del ridurre al minimo la Fatica, ma li ci sta davvero poco! Il mio suggerimento sarebbe di ridurre a metà colonna lo spazio dedicato ai ruoli ed eventualmente riorganizzare il layout della scheda.
In ogni caso, la mia lamentela è cosa di poco conto, un pensiero che mi è girato per la testa mentre "studiavo" la scheda.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931