Forgot password? | Forgot username? | Register

La maledizione del Faraone Nero.

La maledizione del Faraone Nero.

Salve! visto che non possiedo ancora l'espansione "La maledizione del Faraone Nero", volevo sapere se la revised edition ella FFG verrà pubblicata in Italiano?
Grazie anticipatamente.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: La maledizione del Faraone Nero.

Probabilmente si quando sarà esaurita la versione base. Il nuovo Orrore di Miskatonic già comunque presenta i riferimenti alle regole della Revisited anche se è possibile giocare con la prima edizione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ok. Grazie mille per la pronta risposta, come sempre del resto.

Uppo il topic per una domanda: che differenza c'è fra la vecchia maledizione del faraone nero e la revised? E come faccio a sapere se quella che ho è la revised? E se ho la vecchia versione, quando uscirà la revised, posso giocare comunque con le regole della revised, o dovrei ricomprarla nuova?

- "Sodomy non sapiens," said Albert under his breath.
- "What does that mean?"
- "Means I'm buggered if I know."
    -- Mort and Albert are facing a problem (Terry Pratchett, Mort)

Sembra che la nuova edizione porti differenze sostanziali nei componenti e nelle regole di gioco come puoi leggere nel messaggio di Christian Petersen qui
giusto per avere  un'idea veloce dei cambiamenti nei componenti:

- 69 of 76 Investigator related cards are new
- 56 of 90 Ancient One or Environment cards are new
- 1 Dark Pharaoh Herald Sheet (never previously published)
- 1 Sheet of Punch board 4” x 7” (never previously published) with Ancient Whispers and Patrol Markers (new)
- Rule Sheet (completely rewritten)

come riconoscere l'edizione revised? semplicemente dall'immagine della scatola che è completamente differente da quella vecchia! (a sinistra la revised edition current/wink )
http://www.fantasyflightgames.com/ffg_content/Arkham_Horror/Dark%20Pharaoh%20revised/ah-pharaoh-revised-box.pnghttp://giochinscatola.it/catalog/images//Arkham_CurseDarkPharaoh_box.GIF

Salve a tutti,

non so come mai non lo trovo da nessuna parte ma, dopo aver comprato la nuova espansione di Arkham horror: "La Maledizione del Faraone nero" , ho trovato una carta con un errore clamoroso. La carta è una carta incontri viola. Alla voce Caverna Oscura recita nel seguente modo: "Un mostro di sorprende! Dopo il combattimento, se hai superato un tiro di terrore, pesca un num...........................(manca il testo)......................da terrore del mostro. Se hai fallito il tiro d terrore, sei diventato più risoluto: puoi prendere la carta coraggioso dal mazzo Abilità". Qualcuno di voi ha la minima idea di come vada corretta???

Ciao jovlad,

ho fatto uan ricerca d'archivio, per chè "La maledizione del Faraone Nero" risale alle pubblicazione Nexus del 2008 e ho trovato una e-mail di un clente che riportava "mentre una carta luogo viola di Lungo Fiume, nel contesto della Caverna Oscura, presentava una parte del testo mancante (la carta recita:  "un mostro ti sorprende! Dopo il combattimento, se hai superato un Tiro di Tettore, pesca un num  -TESTO MANCANTE-  da Terrore del mostro...")." Quindi penso tu ti riferisca alla stessa carta.

Il testo corretto è:

"Un mostro ti sorprende! Dopo il combattimento, se hai superato il tiro di Terrore pesca un numero di Incantesimi pari al Danno da Terrore del mostro. Se hai fallito il tiro di Terrore, sei diventato più risoluto: puoi prendere la carta Coraggioso dal mazzo Abilità."

Non vorrei sbagliarmi, mi mi pare l'errore fosse relativo alla priam tiratura e che la carta sia poi stata corretta nella secodna ristampa Nexus. Se è così dovrebbe averna anche una versione corretta. Mi informo. Magari mandami un email o un PM, così mi ricordi la cosa.

Ma sbaglio o avevi già scritto nel giungo del 2010 a Giochi Uniti?

Ho controllato, La Maledizione del Faraone Nero non è più stata ristampata, dopo la prima edizione Nexus del 2008. E la riga mancante sulla carta della Caverna Oscura è presente in tutte le confezioni (senz'altro un errore di impaginazione).

Quello che posso fare a far ricreare al grafico la carta e metterla in disposizione in download. Purtroppo il problema risale ai tempi della produzione del precedente editore.

Per quanto riguarda la nuova versione de La Maledizione del Faraone Nero, questa verrà probabilmente realizzata in futuro. L'Orrore di Miskatonic (edizione italiana) è compatibile sia con la nuova che con la vecchia edizione.

grazie per la ricerca!!!sai la tempistica della nuova edizione del faraone nero in ita?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972