- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi Uniti
- » Coloni di Catan
- » Mare calmo
Page Start Prev 1 Next End
Mare calmo
Mare calmo
Mar-14-18 23:08:14
Ciao a tutti, ieri durante una partita tutti e quattro giocatori avevamo una colonia su un porto, in questo caso, quando esce la carta mare calmo, chi prende una risorsa? Tutti o nessuno? La carta recita così: il giocatore o i giocatori con più colonie o città su un porto riceve/ricevono una risorsa a scelta
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
Re: Mare calmo
Mar-23-18 10:07:32
da regolamento nessuno, perché nessuno ne ha più di un altro.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
Page Start Prev 1 Next End
- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi Uniti
- » Coloni di Catan
- » Mare calmo
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15233
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 97
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online