Forgot password? | Forgot username? | Register

DUBBI SUL COLORE DEI TERRITORI NELLA MAPPA DELL'UNICO ANELLO

DUBBI SUL COLORE DEI TERRITORI NELLA MAPPA DELL'UNICO ANELLO

Dato che faccio fatica a distinguere i colori della mappa chiedevo se era possibile avere una lista dove ad ogni territorio (suo nome)  è associato oltre al simbolo (da free land a dark land)  anche il suo colore (meglio ancora la sua difficoltà di attraversamento, da easy a impassable). Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: DUBBI SUL COLORE DEI TERRITORI NELLA MAPPA DELL'UNICO ANELLO

Non esiste attualmente; ho chiesto agli autori se hanno la possibilità/tempo per farla.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Su Drivethrurpg hanno appena rilasciato una versione per daltonici delle mappe nei pdf dei vari manuali, qui la notizia ufficiale: http://cubicle7.co.uk/colour-friendly-m … ap-update/
Spero sia d'aiuto current/smile

Grazie per l'info, spero pero' che rilascino anche un pdf per le sole mappe (visto che i manuali già li ho ) !! Non mi sembra che per ora si previsto un prodotto ad hoc !!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6332
Posts this week:
4
User Info