Forgot password? | Forgot username? | Register

Ordine 746302370

Ordine 746302370

Buongiorno,sono Simone Cerutti, ho mandato una mail ieri mattina al Sig.Manolo ma non mi ha ancora risposto. Ho effettuato un ordine lunedì da vostro sito per un totale di 111,89 €. Ho eseguito il bonifico la sera stessa (mandata la ricevuta via mail a Sig.Manolo). Volevo chiedere anche le tempistiche di consegna perché se non arriva entro mercoledì sarò costretto a cambiare luogo di consegna. Devo anche avvertirvi che se trovate un altro ordine uguale a mio nome perfavore cancellatelo perché è stato fatto per errore.

Edited by: hunter_s - Jul-28-17 05:57:51

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ordine 746302370

Gentilmente, qualcuno può rispondermi? Ho fatto il bonifico lunedì.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve Simone,

avverto i colleghi le faccio sapere.

L'ordine risulta "confermato" stamani mattina, quindi dovrebbe essere in procinto di essere spedito ma non ancora partita. Vedrà che Manolo la contatterà a breve.

Non ci sono ordini doppi.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233